Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    ma le fai tu tutte quelle gif pippo??


    azz.. adesso il super mal di testa c'è l'ho io..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      le ho trovete in giro per la rete

      Cliocoppa- purtroppo mia moglie sta lavorando e quando torna e' gia ora di pizzeria quindi di pelle calda se ne parla stasera
      Ho riuppato il 3d sull'aumento di cilindrata della CLIO
      dacci un occhio e scrivi la tua

      Volevo andare a fare un sonnellino anch'io, ma il bimbo si e' messo di traverso sul mio letto e inoltre russa come un treno, ergo sono qui a far un ghezz


      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        eh...pippo non se ne intende di pelle calda!!!!
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          eh...pippo non se ne intende di pelle calda!!!!
          Ho idea si che sia cosi......

          @pippo...non posso svelare troppi segreti.......ho già detto troppo!!!!

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            eh...pippo non se ne intende di pelle calda!!!!
            goditi i bei momenti da gfidanzati che poi quando ti sposi e hai figli vedrai come trombi meno

            Ah, a proposito il mio posto preferito da pascolo era abbastanza vicino alle tue parti
            Hai presente la strada che da Este porta a Monselice dove c'erano quelle 2 colonne a sinistra a segnare la strada che porta al lago Azzurro e alle cave di Manfrinato;; ecco li era uno dei posti piu' tranquilli che ci fosse
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Ho idea si che sia cosi......

              @pippo...non posso svelare troppi segreti.......ho già detto troppo!!!!
              Sborone
              vorra dire che se porto a casa la CLIO vado da Cognolato a sentire

              Ieri ho detto alla moglie:
              Mi tengo la R19, e prendo una CLIO, cosa dici?
              Prendo l'RS stradale o il 16V da gara di Giacomazzi?
              Lei ha glissato
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                goditi i bei momenti da gfidanzati che poi quando ti sposi e hai figli vedrai come trombi meno

                Ah, a proposito il mio posto preferito da pascolo era abbastanza vicino alle tue parti
                Hai presente la strada che da Este porta a Monselice dove c'erano quelle 2 colonne a sinistra a segnare la strada che porta al lago Azzurro e alle cave di Manfrinato;; ecco li era uno dei posti piu' tranquilli che ci fosse
                2 incidenti mortali hanno levato le colonnine...ma ho capito cmq...
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  esatto
                  proprio li, erano alquanto infami come posizione. infatti a volte se c'era nebbia landavo da altre parti o facevo il giro per uscire da li'
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    no niente jack truzzolandia non fa per me...

                    clio maledizione quelli della sintesi non han tempo di farmi niente! ho chiesto a 10 officine della zona e chi per un motivo o per un altro nessuno riesce a farmi niente! a chi altro potrei rivolgermi???
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                      no niente jack truzzolandia non fa per me...

                      clio maledizione quelli della sintesi non han tempo di farmi niente! ho chiesto a 10 officine della zona e chi per un motivo o per un altro nessuno riesce a farmi niente! a chi altro potrei rivolgermi???
                      Fammi pensare un attimo e poi ti dico....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X