Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    allora eccomi sono nikola8v con la mia car celeste,ma nn so mettere la foto
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      io ci provo ecco la mia 8v
      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        benvenuto anche ai nuovi arrivati
        per postare immagini usatehttp://www.imageshack.us/, sgoglia dal tuo PC l'immagine che vuoi postare, scegli la risoluzione e infine premete HOST IT e attendete.
        quando apparira l'immagine copiate il primo link sotto l'immagine e riportatelo qui.
        Possibilmente foto non eccessivamente pesanti e finche carica l'immagine non cincionate tanto con internet togliendo banda al caricamento altrimenti dopo un po' vi dira' operazione non riuscita

        Notte a tutti
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          dai che ho trovato uno qua sul forum che mi fa quei 2 maledetti dischi! mal che vada mi rivolgero a lui! prima devo attendere il responso di un paio di amici pero...
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            Non ho capito che cosa ti serve di preciso: La spia di cambiata te la posso realizzare elettronicamente io, ma dopo per collegartela ti devi arrangiare tu!
            E l'involucro? come la fisseresti?
            per l'involucro il classico portastrumenti, to ne metto uno a caso solo x farmi capire.. http://autoboxsnc.com/file/autobox/ecommerce_10061.jpg

            ..lo attacco al montante anteriore e tiro i fili.. il problema è k nessun meccanico sembra sapere cm si fa poi a impostarlo.. e dove collegarlo..

            ..poi faccio lo stesso identico lavoro, solo k ci metto un manometro per la pressione del turbo.. xo ho lo stesso identico problema.. la sonda dove va messa???



            ..cmq buongiorno a tutti.. ah ah, oggi ho solo la mattina.. poi weekend sessoso!!!!!
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              per l'involucro il classico portastrumenti, to ne metto uno a caso solo x farmi capire.. http://autoboxsnc.com/file/autobox/ecommerce_10061.jpg

              ..lo attacco al montante anteriore e tiro i fili.. il problema è k nessun meccanico sembra sapere cm si fa poi a impostarlo.. e dove collegarlo..

              ..poi faccio lo stesso identico lavoro, solo k ci metto un manometro per la pressione del turbo.. xo ho lo stesso identico problema.. la sonda dove va messa???



              ..cmq buongiorno a tutti.. ah ah, oggi ho solo la mattina.. poi weekend sessoso!!!!!

              Buon giorno!!!!!

              Che macchina hai prima di tutto?

              Sensore o indicatore di cambiata: non è altro che un vumeter che in ingresso ha un convertitore da frequenza a tensione continua, poi il vumeter è nient'altro che uno stupidissimo voltmetro...La taratura si fà tramite trimmer ai giri che vuoi.
              Indicatore di pressione turbo: non ha sensore ma bensì un piccolo tubetto da collegare sul circuito di aspirazione, generalmente dopo la farfalla ma non è determinante se preso prima; c'è solo l'imbarazzo della scelta...
              Spero di non aver detto cose troppo complicate.....

              @luca....sembra siano tutti indaffarati in questo periodo: mi fanno i dischi ma devo portare pazienza...il che vuol dire che mi farà morire prima di farli!!!!!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                giorno a tutti!
                dai che mi è passata febbre ecc....ora ho il problema inverso...35.9 ° ...
                clio tra poco t risp al pm
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                  allora eccomi sono nikola8v con la mia car celeste,ma nn so mettere la foto

                  uella uno dalla bassa padovana..... benvenuto! sarà contento denwis che ti è vicino di casa.... e pure io che son di monta e poi gnana

                  buona permanenza!!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    beh a tuo rischio e pericolo eh, non so quanto ti convenga!



                    ehm forse hai tralasciato un piccolo particolare... io NON ho un saxo!!! e neanche lo voglio!!!!
                    hahahaah infatto ho riso come uno scemo al primo post che ha scritto... tu un saxo??? e come ci drifti?? con un motore busa turbo magari

                    Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti....


                    Finalmente oggi ho preso la macchina!!!!!!!!!!!!!


                    106 rallye 16v nero...
                    se fossi capace posterei anche le foto...
                    www.imageshack.us

                    fai ciò che dice pippo ma poi copia il link hot link for forums che è in basso...così si vede direttamente!

                    Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                    allora eccomi sono nikola8v con la mia car celeste,ma nn so mettere la foto
                    finalmente ti sei iscritto...ma in msn ci sei o fai finta????? ti scrivo e non rispondi!!

                    Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                    uella uno dalla bassa padovana..... benvenuto! sarà contento denwis che ti è vicino di casa.... e pure io che son di monta e poi gnana

                    buona permanenza!!
                    sarò contento si...gli ho rotto la minkia che si iscriva per 3 o 4 giorni di fila!!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti....


                      Finalmente oggi ho preso la macchina!!!!!!!!!!!!!


                      106 rallye 16v nero...
                      se fossi capace posterei anche le foto...
                      http://imageshack.us e passa la paura!
                      Allora mi lasciate solo soletto a Rimini? West, tu invece ci sei vero?

                      EDIT: Do'h, fregato sul tempo da Den!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X