fari alfa 159 davanti, skyline dietro, tutta completamente liscia senza maniglie e appigli, allargata completamente , cerchi cromati se non sbaglio da 20, pinze più pompanti..cazzo un mostro..colore bordeaux e tutto il sopra in carbonio..va beh..è da vedere, è dentro l'uci di curno..
fari alfa 159 davanti, skyline dietro, tutta completamente liscia senza maniglie e appigli, allargata completamente , cerchi cromati se non sbaglio da 20, pinze più pompanti..cazzo un mostro..colore bordeaux e tutto il sopra in carbonio..va beh..è da vedere, è dentro l'uci di curno..
è un bmw 318 con motore m3... e tutta (portiere comprese) in carbonio...
l'ha fatta il terzi di grassobbio..ed e di un tipo del medesimo paese!
Giorno berghem,ieri sera che brutta scena sulla Dalmine-Villa d'Alme c'è stato un incidente tra una clio ed uno scooter che usciva da Albegno..mi son fermato ed ho chiamato l'ambulanza ma il tipo dello scooter mi sa che non ne esce bene..
è un bmw 318 con motore m3... e tutta (portiere comprese) in carbonio...
l'ha fatta il terzi di grassobbio..ed e di un tipo del medesimo paese!
sì ma è orribile...
apprezzo il lavoro, davvero ben fatto, tanto che i miei amici nn riconoscevano la car (io sapevo che era bmw perchè l'ho vista mentre la scoprivano al free tuning show) però a mio avviso è proprio brutta...
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
sì ma è orribile...
apprezzo il lavoro, davvero ben fatto, tanto che i miei amici nn riconoscevano la car (io sapevo che era bmw perchè l'ho vista mentre la scoprivano al free tuning show) però a mio avviso è proprio brutta...
ciclisticamente parlando e motoristicamente.... è al top! come verniciatura è un lavoro degno di un artista... l'assetto è il meglio dell'aftermarket nella sezione low rider... gli interni alcune cose sono un po da rivedere.. vedi l'alloggiamento dei led nel cielo della car... ma preso singolarmente ogni aspetto... il lavoro è eccelso... se poi l'insieme cioè tutta la macchina come estetica o immagine non piace... questa è una cosa individuale!!!!!
Commenta