Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

Originariamente inviato da Em@84
    Giorno ragazzi.l..

stasera esce tokio drift... chi di voi va a vederlo???io vado allo spettacolo alle 22.45...
    io andrò mercoledì che oggi sara pieno zeppo... stase ci godremo quelli che tenteranno di emularli con un TA...
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
      io andrò mercoledì che oggi sara pieno zeppo... stase ci godremo quelli che tenteranno di emularli con un TA...

hhhehheehehh immagino le sgommate che partiranno..

Commenta

hhhehheehehh immagino le sgommate che partiranno..
        Tamarri
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

giorno bergamo..

avete visto la macchina che c'è dentro l'uci???

è una bmw...ma non l'avrei mai detto..

fari alfa 159 davanti, skyline dietro, tutta completamente liscia senza maniglie e appigli, allargata completamente , cerchi cromati se non sbaglio da 20, pinze più pompanti..cazzo un mostro..colore bordeaux e tutto il sopra in carbonio..va beh..è da vedere, è dentro l'uci di curno..

Commenta

giorno bergamo..

avete visto la macchina che c'è dentro l'uci???

è una bmw...ma non l'avrei mai detto..

fari alfa 159 davanti, skyline dietro, tutta completamente liscia senza maniglie e appigli, allargata completamente , cerchi cromati se non sbaglio da 20, pinze più pompanti..cazzo un mostro..colore bordeaux e tutto il sopra in carbonio..va beh..è da vedere, è dentro l'uci di curno..
            è un bmw 318 con motore m3... e tutta (portiere comprese) in carbonio...
            l'ha fatta il terzi di grassobbio..ed e di un tipo del medesimo paese!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

Commenta

oggi alle 15 raduno alla festa dello sport di brusaporto!!!!!! non mancate!!!!!!
              BeRgAmO

Commenta

Giorno berghem,ieri sera che brutta scena sulla Dalmine-Villa d'Alme c'è stato un incidente tra una clio ed uno scooter che usciva da Albegno..mi son fermato ed ho chiamato l'ambulanza ma il tipo dello scooter mi sa che non ne esce bene..
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da pax801

veramente spettacolora...chissa pero' quanto ha speso!!

mi dispiace per il tipo con lo scooter...ci sono passato in un incidente grave..ma i medici ti tirano impiedi sempre!!

Commenta

Originariamente inviato da pax801
                    sì ma è orribile...
                    apprezzo il lavoro, davvero ben fatto, tanto che i miei amici nn riconoscevano la car (io sapevo che era bmw perchè l'ho vista mentre la scoprivano al free tuning show) però a mio avviso è proprio brutta...
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
                      sì ma è orribile...
                      apprezzo il lavoro, davvero ben fatto, tanto che i miei amici nn riconoscevano la car (io sapevo che era bmw perchè l'ho vista mentre la scoprivano al free tuning show) però a mio avviso è proprio brutta...
                      ciclisticamente parlando e motoristicamente.... è al top! come verniciatura è un lavoro degno di un artista... l'assetto è il meglio dell'aftermarket nella sezione low rider... gli interni alcune cose sono un po da rivedere.. vedi l'alloggiamento dei led nel cielo della car... ma preso singolarmente ogni aspetto... il lavoro è eccelso... se poi l'insieme cioè tutta la macchina come estetica o immagine non piace... questa è una cosa individuale!!!!!
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X