Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
    sei un tamarro!!!!!!!
    bella pax!!!
    BeRgAmO
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum
    Gestore

Commenta

• Re: &quot;HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica&quot;

Originariamente inviato da Fè_206 Visualizza il messaggio
      sei un tamarro!!!!!!!
      bella pax!!!
      madonna da che pulpito!!!!!!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
      BeRgAmO

Commenta

madonna da che pulpito!!!!!!!

ahahahhahahhhah!!!!!!!
        perchè son tamarro?
        BeRgAmO
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum
        Gestore

Commenta

buon giorno a tutti
          BeRgAmO
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum
          Gestore

Commenta

Originariamente inviato da Fè_206 Visualizza il messaggio
            buon giorno a tutti
            ciao ferdi... oggi mi aspetta una giornata di merda..... tra mezz'ora mi trovo con il suocero per una terribile giornata.....uscita con il suocero al lago!!!
            BeRgAmO

Commenta

we citruzzi..ci sono pure io di bergamo....non ho letto i 250 post ma credo che sappiate già che tutti i martedì sera al kartodromo di curno, dove c'è il leroy merlin c'è sempre un raduno di tuning dalle 9:30 circa in poi....io ci vado sempre a meno che non piova o ci siano i miei che mi rompono...vado con un mio amico con la clio allestita da albero di natale tutta led, sottoscocca, interno pieno, tutti blu, sub da 850watts della hert nel baule, buon impanto audio e moltissime altrre cose simili....se magari qualcuno lo conosce amen...cmq si tratta di una clio argento, strobo nei fari e interni, credo che la si possa riconoscere per il 46 intagliato in una lamiera cromata davanti, in basso a sx appiccicato alla griglia....
              scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                we citruzzi..ci sono pure io di bergamo....non ho letto i 250 post ma credo che sappiate già che tutti i martedì sera al kartodromo di curno, dove c'è il leroy merlin c'è sempre un raduno di tuning dalle 9:30 circa in poi....io ci vado sempre a meno che non piova o ci siano i miei che mi rompono...vado con un mio amico con la clio allestita da albero di natale tutta led, sottoscocca, interno pieno, tutti blu, sub da 850watts della hert nel baule, buon impanto audio e moltissime altrre cose simili....se magari qualcuno lo conosce amen...cmq si tratta di una clio argento, strobo nei fari e interni, credo che la si possa riconoscere per il 46 intagliato in una lamiera cromata davanti, in basso a sx appiccicato alla griglia....
                si caro lo conosciamo benissimo il raduno... il nostro club fondò questo raduno 4 anni e mezzo fà ovviamente non abbiamo cominciato al kartodromo ma 3 anni ci siamo decisi di spostarci li... per questioni di sicurezza e di diplomaticità con le fdo abbiamo deciso di spostarci dal colombi!!!!
                io ho una picasso bicolore... se ti va domani passa e fatti conoscere!!!! chiedi di pax... ciao e a presto!!!!!
                BeRgAmO

Commenta

si caro lo conosciamo benissimo il raduno... il nostro club fondò questo raduno 4 anni e mezzo fà ovviamente non abbiamo cominciato al kartodromo ma 3 anni ci siamo decisi di spostarci li... per questioni di sicurezza e di diplomaticità con le fdo abbiamo deciso di spostarci dal colombi!!!!
                  io ho una picasso bicolore... se ti va domani passa e fatti conoscere!!!! chiedi di pax... ciao e a presto!!!!!
                  ma davvero... la pica..o mai vista in giro
                  Ultima modifica di molo147; 10-04-2007, 19:24.
                  project tuning club

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio

loll io nn sapevo che c e un raduno a curno ma davvero da quando????? stasera cerchero dove e ....................
                    project tuning club

Commenta

Originariamente inviato da molo147 Visualizza il messaggio
                      loll io nn sapevo che c e un raduno a curno ma davvero da quando????? stasera cerchero dove e ....................
                      ah c'è un raduno a curno?
                      figa son sempre l'ultimo a sapere le cose osti!
                      BeRgAmO
                      R-TEK TUNING TEAM
                      Il Forum
                      Gestore

Commenta

Sto operando...
                      X