annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da smg2
    si te per smettere di dire cazzate devi amputare il pirla, così almeno inizieresti a ragionare col cervello e non col basso ventre!

vodka e redbull la bevo solo se sono in serata soft oppure se mi devo ripigliare...
    però fa molto molto male, la redbull è una sostanza considerata a limite doping, mischiarla con alcoolici forma una bomba!
    se poi ha già l'ulcera di tuo, ti sconsiglio vivamente di berla, ti farebbe più bene (anzi, meno male) un invisibile a vetro!
    vodka e redbull sicuramente meglio di altro , poi siamo appassionati della redbull

Commenta

si te per smettere di dire cazzate devi amputare il pirla, così almeno inizieresti a ragionare col cervello e non col basso ventre!

vodka e redbull la bevo solo se sono in serata soft oppure se mi devo ripigliare...
      però fa molto molto male, la redbull è una sostanza considerata a limite doping, mischiarla con alcoolici forma una bomba!
      se poi ha già l'ulcera di tuo, ti sconsiglio vivamente di berla, ti farebbe più bene (anzi, meno male) un invisibile a vetro!
      Ma si...Ormai io e la mia ulcera andiamo in sintonia!!

Non sempre,ma ho trovato il sistema x non farla rompere!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
        Ti regalo questa!!

io l'ho messo sulla magnaccio quel barile, però l'ho riempito di benza, così almeno arrivo in vacanza conun pieno!

cate invece ai tempi lo riempiva di birra e poi andava al tarta..
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da diac
          con te non c'è niente da fare
          mmmmmm......... voto la prima

Commenta

vodka e redbull sicuramente meglio di altro , poi siamo appassionati della redbull
            fidati che mischiare redbull con gli alcoolici fa malissimo...
            l'ho detto alla mamma di una mia compagna di classe (paola) che ha una ditta farmaceutica... non solo è sbiancata, ma m'ha fatto tanti di quei rimproveri che manco ti puoi immaginare!

ha detto che davvero ti devasta...

hihihihi meno male che non sono ancora andato al desade, di solito li prendo solo quello..
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

io si invece, e ne son fuori da meno di 4 giorni..

però farsi giornate di seguito devasto, è troppo spettacolo..

se poi c'è anche la ...
              meglio la
              senza molte esagerazioni , altrimenti poi mi ricordo poco e niente

Commenta

Ci ci ci...La tua redbull!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  mmmmmm......... voto la prima
                  ma la seconda è più esilarante!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
                    Ti regalo questa!!

gira sempre a milano

Commenta

meglio la
                      senza molte esagerazioni , altrimenti poi mi ricordo poco e niente
                      Meglio che cominci a ricordarti!!

Commenta

Sto operando...
                      X