annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da smg2
    oh cazzo qui si calmano tutti....
    che è, son rimasto l'ultimo dei moicani?
    evidentemente

Commenta

io da più di un mese....

in vacanza ho bevuto come una spugna, però non mi son mai veramente stortato, ero sempre al max un pò allegro..

vabbè sono uscito in mutande sul ballatoio mentre c'era furoi tutta la mia compagnia la notte di capodanno, però non ero fuori..

altrimenti chissà cos'avrei fatto d'altro..
      Buahahahhahahahahah!!

Io...boh...Vedremo x la prox settimana!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        l'ultimo dei mieicani

anchio dico che smetto di dire caxxate.... è + forte di me!!!!!!!!! devo provare i cerotti castroneriein plus
        con te non c'è niente da fare

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
          Vodka con la redbull!!

yesssssssss

Commenta

l'ultimo dei mieicani

anchio dico che smetto di dire caxxate.... è + forte di me!!!!!!!!! devo provare i cerotti castroneriein plus
            Ma fanno effetto solo x 24 ore!!

Ti ci vuole qualcosa di piu!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
              Buahahahhahahahahah!!

Io...boh...Vedremo x la prox settimana!!

te vedi di fare la brava

Commenta

l'ultimo dei mieicani

si te per smettere di dire cazzate devi amputare il pirla, così almeno inizieresti a ragionare col cervello e non col basso ventre!

vodka e redbull la bevo solo se sono in serata soft oppure se mi devo ripigliare...
                però fa molto molto male, la redbull è una sostanza considerata a limite doping, mischiarla con alcoolici forma una bomba!
                se poi ha già l'ulcera di tuo, ti sconsiglio vivamente di berla, ti farebbe più bene (anzi, meno male) un invisibile a vetro!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

eh si quelle si che son serate....

ancora ancora quando erano solo serata ma quando iniziano ad essere giorni consecutivi , onestamente non li rimpiango

Commenta

Originariamente inviato da diac
                    yesssssssss
                    Ti regalo questa!!

Commenta

Originariamente inviato da diac
                      ancora ancora quando erano solo serata ma quando iniziano ad essere giorni consecutivi , onestamente non li rimpiango

io si invece, e ne son fuori da meno di 4 giorni..

però farsi giornate di seguito devasto, è troppo spettacolo..

se poi c'è anche la ...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X