annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

neanche x la camporella van bene...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      C R I S T O

ieri sera una sciura ha speronato Wiglaf che era in moto... è in ospedale in terapia intensiva... non è in pericolo (che brutta cosa da dire.. )

ma... mmmmm BESTEMMIE...
      oh caiz
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go

ma si se hai un robo di quelli in mano, vetri neri e via di trombata pure in piazza duomo!
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

pappa time sgommo
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

ma come no... ci fai mettere la vasca da bagno ed i vetri nerissimi e poi puoi andare anche in piazza d'uomo come dice umbe...

Commenta

a bhe giusto, ma la campora romantica e' in mezzo al bosco

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                ma come no... ci fai mettere la vasca da bagno ed i vetri nerissimi e poi puoi andare anche in piazza d'uomo come dice umbe...
                ihiihihihih son troppo comodi i vetri neri...

una sera per poco non mi trombavo la mia ex sulla macchina di oreste...
                eravamo con tutta la compagnia, solo che io e lei ci siam attardati nel scendere dalla macchina, e mentre una ventina di persone era li a chiaccherare a un metro da noi, noi... si vabbè cmq ci siam fermati subito, ai preliminari, altrimenti non so come sarebbe andata a finire...
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

a bhe giusto, ma la campora romantica e' in mezzo al bosco
                  ...con i maniaci che ti ronzano intorno tipo api col miele..

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                    ihiihihihih son troppo comodi i vetri neri...

una sera per poco non mi trombavo la mia ex sulla macchina di oreste...
                    eravamo con tutta la compagnia, solo che io e lei ci siam attardati nel scendere dalla macchina, e mentre una ventina di persone era li a chiaccherare a un metro da noi, noi... si vabbè cmq ci siam fermati subito, ai preliminari, altrimenti non so come sarebbe andata a finire...
                    ma spettacolo...

nel frattempo pappa... sono arrivati i panini, sono blindato in sta ditta a lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      ...con i maniaci che ti ronzano intorno tipo api col miele..
                      forse in quei postacci dove vai con le donnacce

Commenta

Sto operando...
                      X