si una sfiga pazzesca.. la centralina ha rilevato un errore del debimetro.. (che è andato fuori scala causa del cono e di una mod al condotto del deb.) e a 5000 giri la car tagliava..
morale non andava.. allora sono uscito subito x l'incazzatura.. pure 30 euro buttati..
avevo dietro il portatile e il sw (x cancellare gli errori..) compresso in rar ma non avevo winrar...
buahuhauahuaha!!!
come un mio amico che mi ha datto il.exe di winzip ... zippato ...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si una sfiga pazzesca.. la centralina ha rilevato un errore del debimetro.. (che è andato fuori scala causa del cono e di una mod al condotto del deb.) e a 5000 giri la car tagliava..
morale non andava.. allora sono uscito subito x l'incazzatura.. pure 30 euro buttati..
oh caz
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta