annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

ora fuggo....notte ragazzi, a doma...
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      mmmm secondo me devo ricomprare un lampione in fretta e furia prima che il gengis se ne accorga....
      ihihihihiihihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Cate 78
        .....o vicino di casa.............

secondo me suo papa' se vede la lampada si incazza....ma magari mi sbaglio
        a non lo sa ancora?

qui bisogna rimediare no?

all'una di notte in casa Staffa ... suona al telefono suo padre risponde e una voce camuffata dice "io se fossi in lei andrei a controllare la boccia di plastica in giardino ... un amico" ... tu tu tu tu ...

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi ho bisogno una mano...

sapreste darmi informazioni riguardo al packing di proprietà sun? volevo conoscere le modalità di droppaggio per verificare su posizione 01 l'amplessing dell'host server fireworks demonium electronic deficit o su connessioni primordiali isdn in casi isometrici... tutto questo per poter semplicemente abbonarmi a un sistema fast work che mi permetta un completa reloading del platform viewer

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            ragazzi ho bisogno una mano...

sapreste darmi informazioni riguardo al packing di proprietà sun? volevo conoscere le modalità di droppaggio per verificare su posizione 01 l'amplessing dell'host server fireworks demonium electronic deficit o su connessioni primordiali isdn in casi isometrici... tutto questo per poter semplicemente abbonarmi a un sistema fast work che mi permetta un completa reloading del platform viewer

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO odio quando parli picichese

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              a non lo sa ancora?

qui bisogna rimediare no?

all'una di notte in casa Staffa ... suona al telefono suo padre risponde e una voce camuffata dice "io se fossi in lei andrei a controllare la boccia di plastica in giardino ... un amico" ... tu tu tu tu ...

sei troppo forte asto

tanto ho l'indirizzo preciso di staffa quindi il numero di telefono lo troviamo

Commenta

Originariamente inviato da diac
                sei troppo forte asto

tanto ho l'indirizzo preciso di staffa quindi il numero di telefono lo troviamo
                beh se volete andiamo direttamente a casa a dirglielo...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  beh se volete andiamo direttamente a casa a dirglielo...
                  sasso avvolto con foglio di carta lanciato attraverso la finestra in piena notte ???

Commenta

Originariamente inviato da diac
                    sasso avvolto con foglio di carta lanciato attraverso la finestra in piena notte ???
                    dai c'è già il lampione rotto.. la finestra lasciamola..

Commenta

notte n.t.v.
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X