annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da DANCA
    grazieeee Riuaaaa!

Psyche saro' contento.... gliela faccio vedere subito... hehehehehe
    COME DISSE CICCIOLINA!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di staffa; 18-01-2005, 18:16.

Commenta

Originariamente inviato da fanto145
      adesso nevica proprio bene... ke @@...

http://www.monteinweb.it/sfondi/generalc/caraibi.jpg

metto solo il link altrimenti fanto muore
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        a me il freddo piace... a scaldare l'ambiente poi sò fenomenale

sei un piromane?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
          e bhe allora villeggiatura assicurata tra gli orsi polari!

infatti non ci vado mai

vado in montagana solo d'estate

ciao danca
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a me il freddo piace... a scaldare l'ambiente poi sò fenomenale
            ecco dopo questa, vado in strada ad aspettare che un autotreno mi faccia a polpette..
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

a chiappare il fresco... mica scemo

Commenta

COME DISSE CICCIOLINA!!!!!!!!!!
                ihihihihihih!

cmq raga... sono arrivato a casa al pelo con il ducato style... uaz uaz..

troppa neveeeee!!! se continua mi tocchera' uscire stase....

ihihihihih Fanto hai vesto ke bello?...

NEVICA!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                  sei un piromane?
                  lui è un PIRLOMANE...
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
                  TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
                  Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                    casa in montagna?

questo non dovevi dirlo..

no a parte gli scherzi, ne parlavam su msn io e staffa l'altro giorno, a marzo si potrebbe organizzare un we sulla neve (anche se la neve non c'è per me non è un problema ) hihihii immaginati il devasto..

un we senza neve in montagna è l'ideale cmq casa mia è piccola e non c'è il riscaldamento stufetta rulezz

cmq un devasto generale a marzo da qualche parate si può fare
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      ecco dopo questa, vado in strada ad aspettare che un autotreno mi faccia a polpette..

vado a prendere l'autotreno

Commenta

Sto operando...
                      X