annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Re: 10 APRILE CARREFOUR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik03
    magari fossi io la proprietaria di quel bmw..io purtroppo non ho ancora la macchina da poter far gareggiare..uso quella di mio padre!

ieri il proprietario della bmw verde č salito sul podio per il 2!!!

mi pare che qualcuno con la punto si sia classificato 3..eri tu?so che quello che si č classificato terzo ha fatto coda con il ragazzo del nostro club che ha la punto blu!
    Spetta un po' , avevi mica la golf IV grigia?
    Io avevo la punto nella stessa categoria del bmw, ma mi sono classificato 1

Commenta

Ehi!!! cazzarola le schede che mi avete chiesto nei post precedenti, io le ho portate tutte a vercelli, solo la 161 e venuta a chiedermela, ed io l'ho consegnata.
      Purtroppo non riesco ad identificarvi, e mi viene difficile darvele cosi.
      Ho aspettato tutto il giorno, e nessuno si e fatto vivo.

Commenta

Porc....hai ragione, ti ho visto sul podio (ci hai preso gusto, eh?) ma poi non sono riuscito a beccarti, nel fuggi fuggi generale...

Commenta

x ihvan75: quella con la golf iv grigia č la sorella del mio moroso che ha la 206...sfortunatamente non ho l'auto per poter fare i raduni...

x diego: hai ragione..abbi pazienza ma anche noi ti abbiamo visto solo 1 volta..non riesci a farcele avere in un altro modo???
          Magik Tuning Club
          info:

sito - blog
          http://www.travian.it/?uc=it3_28287

Commenta

Si che posso, ve le mando a mezzo fax, non dite che non conoscete nessuno che lo possa ricevere per voi? Mi serve associato il n° scheda, con il n° fax.

Commenta

X magic, Non sapevo che fossi una ragazza, pensa che io ieri cercavo un ragazzo.

Commenta

eh no sono una femminuccia!
                cmq..noi del magik tuning club eravamo numerati dal 93 al 99..il numero di fax che ti lascio č 015 / 2539349 ..fai solo un favore? chiama prima per avvertire che lo spedisci, ok? il num di telefono č uguale al fax, č il negozio dove ha la sede il club.
                Grazie!!!
                Magik Tuning Club
                info:

sito - blog
                http://www.travian.it/?uc=it3_28287

Commenta

Originariamente inviato da diego78
                  Mi dispiace che il moderatore abbia chiuso la discussione, ma i forum sono stati creati per discutere, per fare dibattiti, e se necessario anche fare delle polemiche.
                  Non capisco, e se mi sbaglio correggetemi perche il moderatore l'abbia chiuso.
                  Per ritornare al discorso iniziato, voglio far capire ai signori che hanno scritto per conto del Tsr, e dell'Enfant, che nessuno c'e l'ha con voi, la mia e solo stata una riflessione e un desiderio di risposte riferite a voi ed anche a qualcunaltro, dato che la domenica precedente a Rimini mi erano state garantite presenze sicure. Io ho solo fatto una domanda, e come altri vs. colleghi di altri club si sono giustificati con modi e maniere degne, non credo che sia necessario alterarsi piu di tanto, questo perche potrebbe indurmi a credere ai miei pensieri.
                  Io ci sono rimasto un po male perche noi presenziamo ai raduni che vengono organizzati, da voi altri, e "Robo" stai tranquillo che il 29 saro presente al vs. raduno, perche io non ho problemi con nessuno, e tanto di meno ne voglio,
                  Credo che la ns. passione sia molto importante per noi tutti, e noi tutti ci impegnamo per organizzare eventi e raduni, quindi da fastidio sentire "se ho voglia mi alzo oppure no" , nessuno ti obliga a venire, ma visto che anche tu organizzi raduni, sai cosa vuol dire partecipare agli altri.
                  Sicuramente non avrai bisogno di essere amico nostro, o di altri, e non avrai di certo bisogno di farti publicita, perche magari sei il padre eterno, ma io te lo ridico che con te non ho nulla ne con te e ne con il tuo club, avrei solo avuto un immenso piacere vedervi da noi.
                  Lo stesso vale per il presidente del Tsr, capperi siete il club piu vecchio, forse quello meglio organizzato e addirittura quello con un infinita di soci, quindi anche per voi avrei avuto lo stesso piacere vedervi.

Ragazzi ci dispiace di non essere venuti, a Crescentino stava venendo giů il mondo...non ci č sembrato il caso di partire...ed inoltre 3 macchine erano in carrozzeria...in piů la mia č stata smontata e quella del presidente č stata cambiata e per ora č ancora tutta originale...al prossimo sicuramente non mancheremo, spero che non porterete rancore, non č stata una cosa fatta con cattiveria, tutt'altro!!!
                  ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
                  Grazie Cucciola...
                  GERMAN STYLE!!!!

Commenta

Diego ti ho mandato una mail inertente Martedě 13 settembre
                    Ultima modifica di Hightecpower; 05-09-2005, 18:05.

Commenta

Sto operando...
                    X