Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano & Dintorni 10!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

    Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
    festeggiato S. Valentino?
    nn mi dire nulla

    una giusta nn me ne va ...

    almeno spero d avere + fortuna con la moto
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

    Ciao AA ... mi manchi cugi...

    Commenta


    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

      aa

      Commenta


      • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

        Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
        aa
        e voli passato bene?
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

          si si noi bene grazie

          Commenta


          • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

            ottimo

            dai mi preparo x andare al lavoro buona giornata a tutti!
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

            Ciao AA ... mi manchi cugi...

            Commenta


            • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

              Buon giorno

              Vero oggi un po' piu' freschino, ma il freddo quest'anno proprio non c'e' stato almeno qui in citta' ... in moto non mi si sono mai gelate le mani, e' il mio termometro personale

              Oggi e' venerdi' e ho sonno, pensare che ho un finesettimana intenso e gia' stasera si fara' tardi per via del Venertuning ...

              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                petizione x le pre €1 e €1

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=190111
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                Ciao AA ... mi manchi cugi...

                Commenta


                • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                  Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                  Buona domenica (di blocco del traffico )

                  Oggi avrei potuto usare ugualmente la mia Peugeot perchè,giocando a calcio in campionato FIGC, abbiamo il permesso per circolare

                  Peccato che...venerdi notte ero all'Atlantique (per chi non ha presente locale di Viale Umbria) e all'uscita ho trovato la mia CC aperta : divelta la plancia centrale (rubato autoradio JVC da poche centinaia di euro,occhiali da sole, circa 40 cd ) comprese le bocchette dell'aria, tagliati completamente tutti i cavi (compreso quello dell'accensione). Sono entrati forzando la serratura della portiera di destra, lato passeggero...
                  La macchina quindi non partiva + : ho chiamato il soccorso stradale alle 3, il carro attrezzi è arrivato verso le 5 di mattina.
                  Ora la macchina è nella mia officina Peugeot " di fiducia" , domanda :
                  è vero che posso riparare l'auto prima che esca il perito (sono assicurato,ho già fatto ieri denuncia c/o Carabinieri) facendo delle foto ?
                  La macchina mi serve, non ho alternative per lavorare e il perito mi è stato detto che a volte "esce" per il controllo anche dopo che sono trascorse 2 settimane...

                  Comunque, per Vostra info, se Vi capita di andare all'Atlantique prestate molta attenzione a DOVE parcheggiate , oltre alla mia auto venerdi ne hanno aperte altre 5
                  Io l'avevo lasciata per la precisione in Via Lattanzio : i Carabinieri, che passavano giusto di li' venerdi notte mi hanno detto che ogni weekend in quella via e' cosi' (è stata la prima e l'ultima volta che sono andato all'Atlantique)
                  7 giorni fà ho finalmente ritirato la mia Peugeot
                  Oggi mi hanno rubato i tergicristalli (le spazzole per l'esattezza) nel parcheggio di un centro comm.le
                  Non ce la faccio
                  “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                  Commenta


                  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                    Buon giorno .. anche a chi hanno rubato le spazzole

                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta


                    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                      giorno gente

                      che gente però che c'è in giro, fregarsi le spazzole....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X