Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano & Dintorni 10!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

    già... cosa veramente stupida...
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

    Ciao AA ... mi manchi cugi...

    Commenta


    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

      Buonasera
      Ho notato che il parabrezza è stato rotto !
      Mi sa' che si sono fatti scappare il tergicristallo + grosso, che come sapete ha una molla per ritornare aderente al vetro....ebbene mi sa' che dopo aver tolto le spazzole o l'han fatto apposta o non lo so ma l'attacco deve aver sbattuto sul parabrezza, facendo un segnetto sul vetro : è crepato....
      Da sabato ad oggi la rottura non è aumentata ma domani vado in un Glasspoint a vedere cosa mi dicono...
      Bastaaaaaaa
      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

      Commenta


      • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

        giorno gente

        Commenta


        • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

          Buon giorno


          Azzz ... pure il parabrezza, passi per un tergi, ma sono proprio dei pirloni

          Spero che sei assicurato per queste cose ... la mia assicurazione con la polizza standard copre anche queste spese ad esempio ... prova a sentire.

          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

            Buonasera
            il vetro è da sostituire
            Domani la Carglass sente direttamente l'assicurazione e mi fanno sapere se sono coperto o meno, se c'e' franchigia o no
            Poi si procederà a cambiarlo

            Volevo renderVi partecipi di queste mie "sventure"
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

            Commenta


            • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

              che sfiga!a un mio amico hanno fregato i fendinebbia con tanto di cornici della
              sua audi a4 ed era parcheggiata sotto casa!!al giorno d'oggi non puoi più
              fidarti ad andare in giro assurdo!!!

              Commenta


              • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                caputtana, qua ti smontano l'auto pezzo per pezzo se la parcheggi in zone sbagliate

                giorno gente

                Commenta


                • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                  'giorno a tutti
                  Che la potenza sia con te....

                  Motherfucker Member

                  Commenta


                  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                    Giorno

                    A me per ora mi fregano sempre solo i tappini delle gomme ... mi e' successo ai raduni, in cortile, in campeggio ...

                    Ma erano solo quelli colorati, niente di particolare ... adesso li monto normali ... a parte che sul Van mi hanno fregato pure uno di quelli ...

                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta


                    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                      belin che pome ho incominciato bene ero andato alla vorwerk x dei ricambi come sn uscito ho visto il barista che correva dietro a un raga giovane d carnagione scura .. e come ho sentito presto fermatelo mi ns lanciato dietro a inseguire il ragazzo e lo ho preso per primo io mentre si è lanciato giù da un muraglione x scapapre cn la borsa d una signora appena scippata se pur incosapevole della cosa lo ho preso per primo al vol,o e lo ho tenuto assieme a altre 3 persone mentre era sospeso in aria riportandolo sulla strada .. inutile dire che nn è passato senza botte della gente

                      cmq. borsa presa dalal signora cinquantenne e cn uttto e si è pure presa la soddisfazione d dargli 2 borsate

                      sn un eroe e manco lo sapevo

                      cmq. spiace me nn lo mollavo io se mi metto in testa una cosa la faccio piuttosto finivo d sotto cn lui
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                      Ciao AA ... mi manchi cugi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X