Pagato pochissimo... trovato offerta coop 19 pollici JQ 1902 tempo di risposta di 6ms - PREZZO 129€
qualita prezzo ottimo...
ora li ho entrambi collegati sia quello vecchio che questo... uno spettacolo!!
A ecco chiaro le offerte delle sottomarche alla coop son sempre cosi le prendono a bancalate Io non sono mai stato attratto dalle sottomarche ho preso sempre cose come quella che avevo gia fatto notare il philips
Beh dai l'importante č che tu ti riesca a trovare bene.
EXTREME alla faccia del garda io ieri ero a gardaland son tornato all 3 30 della notte Un coda a bergamo che nn ti dico con i lavori che son penosi...
A ecco chiaro le offerte delle sottomarche alla coop son sempre cosi le prendono a bancalate Io non sono mai stato attratto dalle sottomarche ho preso sempre cose come quella che avevo gia fatto notare il philips
Beh dai l'importante č che tu ti riesca a trovare bene.
EXTREME alla faccia del garda io ieri ero a gardaland son tornato all 3 30 della notte Un coda a bergamo che nn ti dico con i lavori che son penosi...
Ma che cavolo combini con sta frizione?
io invece o fatto la furbata sono rimasto li 3 giorni e mi sono fatto anche acquaparadine ,vicino a gardaland canevaword forse si chiama....figo....e mica e colpa mia se cede la frizione.ritirata ieri sembra un altra macchina,sopratutto nei consumi non immaginavo che consumava pure meno...cavolo....
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta