annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!!

Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
    io invece o fatto la furbata sono rimasto li 3 giorni e mi sono fatto anche acquaparadine ,vicino a gardaland canevaword forse si chiama....figo....e mica e colpa mia se cede la frizione.ritirata ieri sembra un altra macchina,sopratutto nei consumi non immaginavo che consumava pure meno...cavolo....
    eeh allora sto JTD pompa pompa!!!!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

sera matoc!
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

seeeeeeeeeera a tutti!!

Commenta

Buona sera forum!
          FIAT Grande Punto Sport - 1.4 T-Jet - 120 CV - Bianca santerellina
          Data di acquisto 26 Settembre 2009 - Ore: 11.00
          << FOTO GP SPORT >>

Kawasaki ZX6-R 636 - Anno 2005
          Data di acquisto 4 Maggio 2008
          << FOTO KAWA636 >>

Commenta

Originariamente inviato da Andrea86 Visualizza il messaggio
            proprio ora sto scaricando la demo 800MB!!!
            Humm son passato da vipiana mi handetto d ontrollare bene che scheda video io abbia visto che ne devi avere una massiccia... E la mia č una radeon x550 Humm ho paura che nn sia in grado d farlo girare anche se č una 256 mb
            Meglio che mi informo se sia il caso d cambiarla...

extreme,sti cazzi sarai arrivato anche demolito a casa
            X la frizione,nn ricordo ma se l'auto č mappata potrebbero essere troppi kili scaricati? Quindi la mappa fatta con il C. ..?

Che consumi menio nn credo sia possibile forse eri tu che schiacciavi meno
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Che palle, 2 giorni e le ferie son volate!, vabbč, prima o poi ne arriveranno altre........

ps: forse cambio la focus........
              Vivi e lascia vivere, ma non toccarmi la fomo
              www.mrgary.it mrgary@alice.it garydj@hotmail.it

Commenta

Humm son passato da vipiana mi handetto d ontrollare bene che scheda video io abbia visto che ne devi avere una massiccia... E la mia č una radeon x550 Humm ho paura che nn sia in grado d farlo girare anche se č una 256 mb
                Meglio che mi informo se sia il caso d cambiarla...
                SISI č cosi...!
                GUARDA QUA CHE REQUISITI
                http://cgi.ebay.it/COLIN-MCRAE-DIRT-...QQcmdZViewItem

Ti serve almeno una scheda video con Shader Model 3.0.. almeno!
                li dipende da cosa cerchi se sei uno smanettone di giochi beh ti consiglio una NVIDIA 8800GTS o GTX...
                altrimenti la nuova X2900 di ATI... entrambe gia con supporto DIRECTX 10 e Shader Model 4.0 e cmq entrambe hanno la possibilita di collegarne 2 assieme!!!

io possiedo la 8800GTS 320MB e ti dico che č una bomba...
                per dirti con NFS most wanted e carbon gioco a risol 1600*1200 con dettagli tutti alti e antialiasing al massimo...!
                OKKIO solo al tuo case... perche la scheda video ha dimensioni ingombranti ti posto una foto della mia...! e mi raccomando un buon alimentatore con alimentazione per PCI express (io messo un 600W)... e un bel impianto di ventole! perche č un forno quando giochi raggiunge i 65° 68°... infatti io sotto (LI IN FOTO NON PRESENTE) ho messo una ventola PCI che butta fuori l'aria dietro il case... STESSO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CHE HA LA SK VIDEO!

SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI chiedi pure... di schede video ne ho avute molto ATI NVIDIA ecc... e poi cmq con i driver modificati e overclokkandole tiri fuori qualcosina di piu...

PS se punti su ATI ora come ora stanno abbassando i prezzi (CONSIGLIO EBAY) della ATI X1950XT
                http://cgi.ebay.it/ATI-SCHEDA-VIDEO-...QQcmdZViewItem
                gran scheda video pure quella anche se nn supporta la directx 10... pero tanto pure io ora come ora gira con 9 perche XP nn supporta la 10...
                E DATO CHE SAPPIAMO TUTTI COME GIRA IL VISTA!!! MEGLIO RESTARE A XP

Ultima modifica di Andrea86; 01-09-2007, 08:44.
                << FOTO GP SPORT >>

<< FOTO KAWA636 >>

Commenta

E sti cazzi 180 euro ora come ora nn mi va d spenderle cazzarola devo gia finire entro dicembre se riesco... l'impinato audio e ci vogliono ancora 800 euro!

Guarda il most wonted nn aveva alcun problema a girare qui sul mio ora n ricordo a che dettagli,ma girava e si vedeva che era un piacere...Non saprei preferirei restare senmpre su una radeon...Vedremo adesso passoa sentire poi cosa mi dicono avendo la mia e se ha la possibilitŕ d girare come si deve,d'altronde del resto nn dovrei pčreoccuparmi...

Gary passi alla 500 nuova
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

E sti cazzi 180 euro ora come ora nn mi va d spenderle cazzarola devo gia finire entro dicembre se riesco... l'impinato audio e ci vogliono ancora 800 euro!

Guarda il most wonted nn aveva alcun problema a girare qui sul mio ora n ricordo a che dettagli,ma girava e si vedeva che era un piacere...Non saprei preferirei restare senmpre su una radeon...Vedremo adesso passoa sentire poi cosa mi dicono avendo la mia e se ha la possibilitŕ d girare come si deve,d'altronde del resto nn dovrei pčreoccuparmi...
                    beh io avevo una X1650XT ora la trovi con 70€ su ebay...
                    con i driver modificati riuscivi a giocare bene...!
                    << FOTO GP SPORT >>

<< FOTO KAWA636 >>

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio

Gary passi alla 500 nuova

No grazie, le preferisco con misure moooolto + generose......
                      Vivi e lascia vivere, ma non toccarmi la fomo
                      www.mrgary.it mrgary@alice.it garydj@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X