Ciao!Conoscete oltre pinto qualche gommista onesto a Torino?E' una cosa abbastanza urgente,grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gommista onesto
Comprimi
X
-
Re: Gommista onesto
Originariamente inviato da Fra GTCiao!Conoscete oltre pinto qualche gommista onesto a Torino?E' una cosa abbastanza urgente,grazie!
Mio padre è sempre andato lì e mai un problema...Siamo qui,
Già le quattro e... siamo qui,
Finestrini socchiusi su strade indifese
dai nostri pesanti HP........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122
-
Originariamente inviato da Dedrinaesattamente non ricordo il nome... ma sta in via garibaldi a Venaria quasi vicino al ponte del Ceronda...
Mio padre è sempre andato lì e mai un problema...
Tipo nella mia zona da 1 gommista all'altro lo stesso preventivo con la stessa gomma quasi 100€ di differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra GTnono ma io intendo proprio onesto come prezzi sul nuovo!!
Tipo nella mia zona da 1 gommista all'altro lo stesso preventivo con la stessa gomma quasi 100€ di differenzaSiamo qui,
Già le quattro e... siamo qui,
Finestrini socchiusi su strade indifese
dai nostri pesanti HP........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122
Commenta
-
"Cumiana Gomme" a cumiana ( vicino a dove abita simo ha)....onestissimo e davvero imbattibile come prezzi.
"Origlia Pneumatici" a none....un pò imboscato ma perchè è enorme come rivenditore!! Tra le altre cose è il distributore momo per piemante e valle d'aosta... Anche lui molto onesto.
Infine uno a piossasco sulla strada per andare a pinerolo.... ma non mi ricordo il nome!!! Mi aveva fatto 115 euro per 2 yokohama 165mm ...molto veloce e disponibile...Vado li a fare convergenze e a cambiare le gomme se trovo coda dagli altri due!!!My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Pegaso ice"Cumiana Gomme" a cumiana ( vicino a dove abita simo ha)....onestissimo e davvero imbattibile come prezzi.
"Origlia Pneumatici" a none....un pò imboscato ma perchè è enorme come rivenditore!! Tra le altre cose è il distributore momo per piemante e valle d'aosta... Anche lui molto onesto.
Infine uno a piossasco sulla strada per andare a pinerolo.... ma non mi ricordo il nome!!! Mi aveva fatto 115 euro per 2 yokohama 165mm ...molto veloce e disponibile...Vado li a fare convergenze e a cambiare le gomme se trovo coda dagli altri due!!!
Commenta
-
Hai provato su gommadiretto.it ??My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Yokohama A539 67,60 euro =270,4 euro
Toyo proxes T1 74,40 euro = 297,6
La kikka.... Nankang NS2 58,80 euro= 235,2 ..... e sono buone!!! le ha montate più di una persona qui sul forum e si è trovato da favola....solo che sono morbidissime e quasi gomma da masticare quando entrano in temperatura...My dream website. ...[B]My motorbike
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Peccato... allora prova da cumiana gomme o origlia.... hanno un magazzino enorme e prezzi molto buoni....My dream website. ...[B]My motorbike
Hornet&Z dreams
Commenta
Commenta