annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
~pavia Tuning~
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
-
Re: ~pavia Tuning~
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggiol'ho vista e mi piace...se solo pesasse quei 300kili in meno e avesse un 2,0 decente da almeno 170cv....con un sound da vera alfa...ma solamente se TP...beh forse potrei comprarla...
l'ho vista anke io rossa..
rossa č un colore da sportiva, non da macchinone di rappresentanza......quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioTEOOOOO MI AUTOCITO..
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioCarabinieri...diego ha una macchina da carabinieri..
gli mancano solamente lestrisce rosse sulle fiancate ed č a posto!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio1 st e 15 1.2 e tdci bardati a festa ke riempivan mezzo piazzale e facevano i teroni cn lo stereo..
cmq in mezzo alle 15000 fiesta c'era un'alfa blu che aveva atteggiamenti sospetti
be il lampeggiante la prossima volta lo porto cosi gli facciamo la foto con l'alfa e il lampeggiante sopra....GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggiooddio sto male!
brasil... paparapapapapapaaa paparapapapapapaaaaaaaa
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiovuoi troppe cse..
l'ho vista anke io rossa..
rossa č un colore da sportiva, non da macchinone di rappresentanza...la stanno snaturando l'alfa, da troppi anni...a quando un bel Tp cazzuto e ignorante(vedi la mitica 75
)???
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggiobastardone non modificare i messaggi.... questo č l'original non quello che hai postato
ma ki io?!
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggioera una S non st
cmq in mezzo alle 15000 fiesta c'era un'alfa blu che aveva atteggiamenti sospetti
be il lampeggiante la prossima volta lo porto cosi gli facciamo la foto con l'alfa e il lampeggiante sopra....Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggiobeh almeno un St c'era dai...uff che palle i fiesta tuning...il fiesta č bello se grezzo e cattivo, con un bell'assetto e 4belle gomme(yoko539?) ti ci diverti
alcuni eran carini.. vetri neri assetto e cerchi..
altri bardati facevan ridere.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
Commenta