annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
~pavia Tuning~
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: ~pavia Tuning~
Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggiomi spiace diego non sono un negozio....
cmq dillo al tuo maresciallo e te la fai ridareDirettivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggiooddio diego ho paura di quella che ti stŕ saltando per la testa
ammore diesci euro!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioci pensi tu?!Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggiomi spiace diego non sono un negozio....
per una notte di sesso sfrenato cn il tuo amico fero te lo regalo il lampeggiante..
mmmh cm mi attizza cn quel culetto sodo.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioho in mente un paio di scherzoni niente male...
ammore diesci euro!Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioho in mente un paio di scherzoni niente male...
ammore diesci euro!GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioazz non riesci tu???ho il cell a zero......quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiocla nn so.. sento se č d'accordo e ti dico, dai!Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioprovo a chiamarlo ora.. ma nn mi risp..Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
Commenta