[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
In pista ho rinunciato a far finta di tirare, nel 1/4 di miglio faccio gli stessi tempi
del 106 1.4 di un mio amico ........
diesel powah direi!
dai su, vedrai che i 1.4 8v riuscirai a batterli rimappando, cambiando turbina, intercooler, eccetera...
:P almeno la tenuta di strada com'era?
che bello, sabato, ho fatto la carburazione, giravo per strada con il tester collegato alla lambda... altro che mappa in tempo reale ^^ carburatore rulez...
persino gabe ha ammesso la validità del mini anche se negherà spudoratamente
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
esatto nano!hai indovinato!
ma non credere, ho fatto le prove nella fulvia 1300 di sciacca, e dentro ci sto abbastanza comodo...cmq...abituato al geocorsa... ...anche la matiz mi pare una cadillac!!!!
tra l'altro, questa Fulvia č quella che c'era domenica scorsa a celle al raduno ferrari....possibile?ce l'han portata col carro attrezzi...mi sembra proprio lei, a giudicare dagli adesivi!cmq controllerň le foto sul cell di Silvia...
ma non credere, ho fatto le prove nella fulvia 1300 di sciacca, e dentro ci sto abbastanza comodo...cmq...abituato al geocorsa... ...anche la matiz mi pare una cadillac!!!!
profondo rispetto!
benvenuto nel club "OLD SCHOOL!" ^^
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
MA CHI SONO???????
Sai che nella fulvia ci starebbe benissimo un gatto??? Guarda caso ne ho giusto uno che farebbe al caso tuo???
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta