il suo problema č iniziato quando s'č comprato quel cesso di macchina...buongiorno a tutti!
achi, stasse?ho saputo che ti sei sentito col mio amico fiestista...
il tuo corsa invece era sempre perfettamente funzionante.............mai un problema
il problema dell'estate scorsa era dovuto ad uno smagrimento..........tutto risolto con un aggiornamento della centralina
ora accede sostanzialmente l'inverso, ovvero benzina ne arriva, il fatto che arrivato a un bar mi viene tagliata la pressione e mi scende e si stabilizza a circo 0.7 bar
ergo: cosa č che impedisce alla pressione di arrivare a 1.5? perchč perde e/o gli viene tagliata la pressione
ho trovato un tubicino in zona pierboroug lesionato, o meglio cotto (probabilmente andava a toccare in qualche punto caldo del motore.......magari c'č qualche foro e perde aria non permettendo di pesare correttamente la pressione
masturbazione mentale?
spero solo non sia un problema di turbina...........
Beh ci vuole un attimo a cmabiarlo! Di solito nella punto quando succede
č perchč la pop off di serie di plastica si rompe! Quindi un tubo che perde
puň essere la causa .....
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
il suo problema č iniziato quando s'č comprato quel cesso di macchina...buongiorno a tutti!
achi, stasse?ho saputo che ti sei sentito col mio amico fiestista...
Si esatto l'ho sentito giusto ieri!!
Stasera mi sa che do l'ennesima buca .... sai quelle cose tipo anniversari,
date da ricordare ecc ecc ...... ecco oggi č una di quelle ......
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Zack, la mia corsa (apparte avere 14 anni) s'č scoppiata piů di 100.000 km fatti sempre rigorosamente a stecca...a legnare i convinti con le Unto GT...senza contare che č finita piantata SOTTO un camion, contro un guard rail, e ci facevo i salti sia nel sottopasso di staglieno che a scendera da Bavari...quindi...direi che qualche magagna alla fine dei suoi giorni, poteva anche permettersela...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Si esatto l'ho sentito giusto ieri!!
Stasera mi sa che do l'ennesima buca .... sai quelle cose tipo anniversari,
date da ricordare ecc ecc ...... ecco oggi č una di quelle ......
AH!
e vabbč..
senti io le birre le lascio in frigo, la prima serata utile che hai fammi sapere...cosě procediamo al triste smontaggio del mezzo...ok?
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Beh ci vuole un attimo a cmabiarlo! Di solito nella punto quando succede
č perchč la pop off di serie di plastica si rompe! Quindi un tubo che perde
puň essere la causa .....
spero non sia la pop-off............cazzo di questi tempi anche 100 euro mi pesano
giŕ il mese prossimo devo cambiare le gomme...............
ma come, berlusconi non ti ha aumentato lo stipendio?
Commenta