... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
nei viaggi lunghi non si fa i piciu.............quando si va in vacanza si va in vacanza, e basta
vabbè come sei VECCHIO!!!!
ormai lo sapete che ho messo la testa apposto
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Se a qualcuno interessasse : www.essepiassetti.com Stanno in provincia di Treviso... In giornata mando una mail per un preventivo!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
BRAVO ANDATE A TIMBUCTU A FARE FARE GLI ASSETTI ARTIGIANALI, (dimenticato il tasto shift acceso ), così se poi qualcosa non va cominciate a litigare per telefono e per fax e fate ricca la traco a suon di spedizioni........
lascia perdere e:
1 - o lo fai a genova (prenderlo nel culo per prenderlo nel culo, tanto vale rimanere in città )
2 - o ordini un kit (se non hai i soldi per koni etc, puoi buttarti su osrav, comunque validi e piuttosto economici)
sei veramente un bastardo
ma come sempre mi trovi tecnicamente d'accordo...
l'assetto artigianale te lo fai fare qua, perchè in caso di magagne puoi protestare fisicamente...
puoi prenderlo fuori solo in caso di comprovata efficenza del preparatore, ma in tal caso decade il discorso "economicità"...
a quel punto vai su marche consolidate!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
buongiorno gente!
son curioso di sapere come stanno i gatti di Achi e GaBe..
Buongiorno!
Miko
sono finiti entrambi in casa di Gabe .... con la scusa "ma dai mi spiace separarli
perchè i miei non me lo fanno tenere ..." adesso li ha entrambi .... forse meglio
perchè con i miei ho trovato un'ostacolo .....
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Commenta