non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Ottantenne spara da finestra di casa a giovane in strada
Episodio e' accaduto a Sori, vittima e' ferita
(ANSA) - GENOVA, 6 GIU - Un uomo di 81 anni ha sparato ieri sera con un fucile da caccia dalla finestra della propria casa contro un ventenne. L'episodio e' accaduto nella piazzetta di Sori, nella Riviera di Levante di Genova. Il giovane, che stava posteggiando il motorino, e' stato ferito alla schiena. L'anziano ai Carabinieri non ha saputo dare spiegazioni ma sembra che avesse manifestato in passato di avere paura dei ladri. Non si esclude quindi che abbia scambiato il giovane per un ladro.
Sarà mica Zack...
.... Naaaaaaa qui si parla di giovani...
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Ottantenne spara da finestra di casa a giovane in strada
Episodio e' accaduto a Sori, vittima e' ferita
(ANSA) - GENOVA, 6 GIU - Un uomo di 81 anni ha sparato ieri sera con un fucile da caccia dalla finestra della propria casa contro un ventenne. L'episodio e' accaduto nella piazzetta di Sori, nella Riviera di Levante di Genova. Il giovane, che stava posteggiando il motorino, e' stato ferito alla schiena. L'anziano ai Carabinieri non ha saputo dare spiegazioni ma sembra che avesse manifestato in passato di avere paura dei ladri. Non si esclude quindi che abbia scambiato il giovane per un ladro.
Sarà mica Zack...
.... Naaaaaaa qui si parla di giovani...
azz che roba... cmq zack è quello che ha sparato
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
buongiorno balordi!!!!
oggi giornata intensa!!!!
a dopo....
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta