non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
spero che tu stia scherzando.... devi venire perche altrimenti siamo senza in vecchio di turno!!!!!
x Antes, invece... ti veniamo a prendere se non ti presenti di persona!!!
devo vedere a che ora rientro a Genova sabato.... č tutto ancora molto incerto, e visto che non vorrei tirarvi culo all'ultimo momento, preferisco per ora dirvi che non ci sarň. se dovessi rientrare ad un'ora normalmente accettabile vi chiamerň sicuramente per aggiungere un posto a tavola
mi mollate in pm il cellulare o tu o piumino? mi sa che nel cambio di telefono ho fumato qualche numero....
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta