annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

achi, vediamo se riusciamo a smontare una di ste sere? tanto vorrei smontar tutto e mettere daq parte, così mando la bimba a prendersi il meritato riposo...
    forse ho venduto i collettori pure...
    dai organizziamo una serata pizza e birra!!!
    potremmo vederci da me per cena, offro la pizza e poi iniziamo a smontare!!!che dici?
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Antes
      ho perso un giorno intero a fare calcoli sulle spese telefoniche sostenute negli ultimi 2 anni e incrociando i dati su excel con tutti e ripeto TUTTI i piani tariffari di tutti i gestori (compresi quelli aziendali). questa era la più conveniente
      ma te sei come fabio, che non ha un cazzo da fare e ruba lo stipendio????

Commenta

una cosa vorrei sapere...metti caso che se un mese non uso tutti i 20€ di ricarica...(anche se è impossibile, visto quanto spendo) cosa succede?si accumula o va persa, al mese successivo?

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
          una cosa vorrei sapere...metti caso che se un mese non uso tutti i 20€ di ricarica...(anche se è impossibile, visto quanto spendo) cosa succede?si accumula o va persa, al mese successivo?
          dipende dal tipo di ricarica che decidi di fare.... è un pò complicato ma te lo spiego lo stesso.... ci sono 2 tipi di ricarica (diversi tagli ma semplifico su quello da 20 euro)
          -ricarica normale: paghi 20 euro e hai 15 euro di traffico che ti durano per sempre e si accumulano nel tempo se non li spendi (comunque 20 €/mese di ricarica devi farli)
          -ricarica power: paghi 20 euro e hai 22 euro di traffico che vanno però spesi entro in mese in corso (nb, non in un mese, ma nel mese in corso, quindi se la fai il 25 maggio sei un coglione ). Se non li spendi tutti e 22, quello che non è speso va bruciato.
          chiaro?

Commenta

ho capito...beh cmq sia se faccio la ricarica da 20€ che però vale 15, sono apposto contrattualmente?
            cioè, a loro interessa che io ricarichi 20€...se poi sono 15 di traffico e 5 di ricarica, oppure 20 di traffico + 2 di bonus...a loro non interessa, giusto?
            beh dai allora mi sembra una cosa interessante!penso che entrerò nelk meraviglioso mondo 3 per pagare lo stimendio ad amendola e alla cinese analfabeta...

Commenta

ho capito...beh cmq sia se faccio la ricarica da 20€ che però vale 15, sono apposto contrattualmente?
              cioè, a loro interessa che io ricarichi 20€...se poi sono 15 di traffico e 5 di ricarica, oppure 20 di traffico + 2 di bonus...a loro non interessa, giusto?
              beh dai allora mi sembra una cosa interessante!penso che entrerò nelk meraviglioso mondo 3 per pagare lo stimendio ad amendola e alla cinese analfabeta...
              direi che se non mi hanno fottutto è tutto corretto

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                come è andata in siculia? mangiato bene?

sei riuscito a scendere dal traghetto con l'auto?
                con un po' di fatica si.... ma se tutto va bene tra pochi anni anzichè attraversare lo stretto in un ora ci vorranno 3 minui!

Commenta

achi, vediamo se riusciamo a smontare una di ste sere? tanto vorrei smontar tutto e mettere daq parte, così mando la bimba a prendersi il meritato riposo...
                  forse ho venduto i collettori pure...
                  dai organizziamo una serata pizza e birra!!!
                  potremmo vederci da me per cena, offro la pizza e poi iniziamo a smontare!!!che dici?
                  Ragazzo, quando vuoi mi trovi!!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

ragazzi...un info...sono appena venuti dei tipi della 3...
                    in pratica, con 20€ al mese di ricarica obbligatoria, mi danno un cellulare NOKIA cazzuto...con una tariffa decisamentre vantaggiosa...l'unica cosa è che x 2 anni io devo fare obbligatoriamente 20€ di ricarica al mese-.....
                    che poi non è che se non le uso si perdono, ma semplicemente si accumulano...secondo voi è una bufala o è una cosa seria?
                    guarderò su internet...
                    compralo anzichè fare il comodato d'uso... è un contratto di due anni!

Commenta

Originariamente inviato da wallace
                      con un po' di fatica si.... ma se tutto va bene tra pochi anni anzichè attraversare lo stretto in un ora ci vorranno 3 minui!
                      te lo sogni, la mortadella ha già detto che l'idea del ponte verrà abbandonata!
                      e sono d'accordo, era una voragine mangiasoldi per far guadagnare un pò i mafiosi!e se anche i jappo han detto che quel ponte non sarebbe mai stato su...vuol dire che è vero.
                      l'uomo del giappone non sbaglia mai, su ste cose...
                      ah ciccio cmq col comodato paghi in pratica le chiamate che fai...e il telefono è a babbo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X