in fordpuma è Doolittle
tu nn ci vai più su fordpuma?
aaaaaahhhhhhhh conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutamela...
non ci vado più per del marcio che c'è dentro, di lì mi mancano soltanto poche persone...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ottimo digestivo Zack!
Sky ed EVO VI... I benzinai ti avranno dedicato un monumento, spero!
fin ora no... ma visto che ho appena montato su un Dahiatsu rocky 2.0 8 v il carburatore di una ritmo 125 TC...credo che si stiano mettendo daccordo....
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
ora nn puoi + postare altrimenti rovini la cifra tonda
lol
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
se devi sbarazzarti di qualcosa, sarò lieto di darti una mano
per ora niente (sto vendendo il lancer ma posso prendermela comoda...) il rocky non lo darei MAI via...troppo divertente...nonostante non abbia un blocco del differenziale si arrampica piu di un Santana...grazie all escursione maggiore degli ammo...cmq ponti rigidi e balestre RULEZ
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Commenta