Comunque l'adesivo che in assoluto ti dŕ piu cavalli č La scritta TUNING in corsivo sul lunotto posteriore. Subito seguita dalla scritta AUDIOLA e in terza posizione l'adesivo PIONEER messo al contrario.
L'adesivo al contrario č Kenwood ovvero Kenmood ....
X SR86
No no seriamente uno dei piů bravi!!
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Fai conto che č in grado di correggere l'assetto della macchina e fartela stare in
strada .......
Ha solo un difetto ... ha il banco riscontro e ti sa dire tutto del telaio se dritto
o no e poi lui č molto critico ..... ti smonta tutte le idee e aggrava i problemi!
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
io lo avevo levato .... e abituato cn quello d serie ora che ho rimesso l'altro pannello va molto meglio!
grande!
stavo pensando e se mettessimo mano e c infiliamo sulla 5 il farfallato ceh mi aveva dato nik?
Finalmente dici qualcosa di sensato...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
per gli assetti e/o ammo non conta solo la bravura ma anche, ahinoi, il tipo di olio usato...............
paolieri di ammo ne sa ed è serio, ad esempio, ma utilizza un olio di merda..............
così come il 99% dei tecnici di settore, perchè costa meno
Commenta