un gabibbo del sud come te...può guidare solo una carretta...siciliana...
quindi vedi di andare a giocare con le zucchine e i cetrioli, che al tuo paese vengon su belli grossi, sodi&spinosi...
Nano: DOH!!!!
la mia auto? corsa gsi type A.......è nera e ha i cerchi neri
la mia auto? corsa gsi type A.......č nera e ha i cerchi neri
ti piace???
ne sai di cetrioloni eh????
AFFRONTO!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
grrr......pezzo di gabibbo....
grrrrr....ogni affronto alla mia amata...verrŕ lavato nel sangue....
grrrr.......
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Senti un pň ma ste idee perverse come ti vengono?? Ahhhhh le hai sperimentate con Culo o Albe .......
Guarda se vuoi c'č tutto l'avantreno se ti piacciono certi giochi con i tuoi
amichetti ........
ehmmmm veramente se l'č portato via il demolitore...colpa di mio padre che pensava andasse buttato via pure quello.
ma vabbč....
cmq un finocchio terrone come quello non merita nemmeno di essere sfiorato dai pezzi provenienti dalla mia amata geocorsa
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta