ozzy una cosa...ocio a non far vedere la patata senno' ti bannano
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
ozzy una cosa...ocio a non far vedere la patata senno' ti bannano
vero... nn t far prendere troppo la mano !!! si fa x dire heh ma LOL
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
sapuvo ke t sarebbero piaciute,
noi genovesi abbiamo buon gusto...
giŕ!
e facciamo pure le ore piccole..
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
GRAZIE per la dritta Furi0uS G4Tz, controllero il pelo personalmente !!
no pelo, no ban
hahahhaha
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
GRAZIE per la dritta Furi0uS G4Tz, controllero il pelo personalmente !!
no pelo, no ban
giŕ i mod stanno a vedere er pelo... se vedono tropo bannano.. ma prima si salvano le fotine hehe ma LOL !!!
p.s.x i mod sto cherzando solo un pochino !!!
mi hai pure distratto cn le fotine.. nn so che calcoli ho fatto x il cilindro heheh vabbč rifaccio domani
Commenta