sia officina che salone, sono responsabile delle auto nuove cmq basta che chiedi di me e arrivo subito se non sono in giro, ora sei proprio obbligato a venire a trovarmi
comunque stasse faccio un passo in piazza della vittoria e poi scappo per mete ignote, nel caso se vuoi passare così si beve...
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
sia officina che salone, sono responsabile delle auto nuove cmq basta che chiedi di me e arrivo subito se non sono in giro, ora sei proprio obbligato a venire a trovarmi
comunque stasse faccio un passo in piazza della vittoria e poi scappo per mete ignote, nel caso se vuoi passare cosě si beve...
E certo ke vengo a trovarti!!!
Appena sono a tiro un salto lo faccio volentieri!!!!!!!!
cmq come t kiami? Io manuele....
oppure entro in renň e grido: STANNO RUBANDO UN 106 COL COFANO NERO ....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
E certo ke vengo a trovarti!!!
Appena sono a tiro un salto lo faccio volentieri!!!!!!!!
cmq come t kiami? Io manuele....
oppure entro in renň e grido: STANNO RUBANDO UN 106 COL COFANO NERO ....
giuse, leggilo sto nick!!!!
cmq beeeeeeelle le foto!!!! quanto gliela mangerei tutta......
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Ultima modifica di cinquino 98; 15-07-2006, 21:04.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta