Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!
cmq io stavo scherzando!!! e non ho offeso nessuno al contrario di te stai bene attento a come parli con quella cazzo di carretta.... io sia col clio che con la punto 1.2 con allrgature 17 e distanziali da 100 mm ti passo lo stesso sia in autostrada che dove cazzo vuoi te... ora hai anche rotto con la storia della civic chiedi a davide bancomat di fartela provare visto che stai in p.zza della vittoria ed è sua la macchina... guarda è meglio che in p.zza della vittoria io non vengo perchè tra te e 1° e 2à bu bu non so chi spara più cazzate sembrate tutti fenomeni in macchina mi fate venire il voltastomaco... non ti preoccupare se la mia macchina è una vaporella ma visto che sei un meccanico e metti tappetini e portatarga alla renault dovresto sapere che la clio brucia quantità inustriali di olio in più con incrocio valvole centralina asse a camme scarico gruppo n senza catalizzatore e con 100.000 km non è certamente euro4... potresti metterla apposto tu oppure sai mettere solo portatarga e tappetini?
Originariamente inviato da giuse GT-R
Commenta