annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Originariamente inviato da giuse GT-R
    no è per far parlare i minchioni che ti si attaccano al culo, ti assicuro che se non cera la carmela con te e mia sorella con me il pedale del freno lo facevo uscire dal pianale...occhio

cmq falla controllare perchè quella macchina è una vaporella, ti fa fumo blu dallo scarico

e io che speravo di vederti con quella velocissima, fantastica, inimitabile civic "SPOON"

ah ma scusa ho un 106 1.1 non posso parlare ti chiedo umilmente scusa per aver preso per il culo uno che ha trasformato una punto 1.2 in un cancello FAAC....

a tutto il 3d evitate di parlare con questo individuo se non siete almeno a 1800cm3 come motore perchè se no non siete degni di discutere delle minchiate che spara

cmq se vuoi stasera sono in piazza, mi da in culo discuterne sul forum almeno le cose te le dico in faccia e mi tranquillizzo
    cmq io stavo scherzando!!! e non ho offeso nessuno al contrario di te stai bene attento a come parli con quella cazzo di carretta.... io sia col clio che con la punto 1.2 con allrgature 17 e distanziali da 100 mm ti passo lo stesso sia in autostrada che dove cazzo vuoi te... ora hai anche rotto con la storia della civic chiedi a davide bancomat di fartela provare visto che stai in p.zza della vittoria ed è sua la macchina... guarda è meglio che in p.zza della vittoria io non vengo perchè tra te e 1° e 2à bu bu non so chi spara più cazzate sembrate tutti fenomeni in macchina mi fate venire il voltastomaco... non ti preoccupare se la mia macchina è una vaporella ma visto che sei un meccanico e metti tappetini e portatarga alla renault dovresto sapere che la clio brucia quantità inustriali di olio in più con incrocio valvole centralina asse a camme scarico gruppo n senza catalizzatore e con 100.000 km non è certamente euro4... potresti metterla apposto tu oppure sai mettere solo portatarga e tappetini?
    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

si in effetti un po d invia ce...sapete via gramisci incolonnato con magari la clio senza aria condizionata sotto i 30 gradi di questi gioni...bhe proprio mi manca
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

scusate per il mio sfogo ma quando vengo preso per il culo non mi piace per niente
        IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

no sono qui x non lavoro

Commenta

Originariamente inviato da egro84
            cmq io stavo scherzando!!! e non ho offeso nessuno al contrario di te stai bene attento a come parli con quella cazzo di carretta.... io sia col clio che con la punto 1.2 con allrgature 17 e distanziali da 100 mm ti passo lo stesso sia in autostrada che dove cazzo vuoi te... ora hai anche rotto con la storia della civic chiedi a davide bancomat di fartela provare visto che stai in p.zza della vittoria ed è sua la macchina... guarda è meglio che in p.zza della vittoria io non vengo perchè tra te e 1° e 2à bu bu non so chi spara più cazzate sembrate tutti fenomeni in macchina mi fate venire il voltastomaco... non ti preoccupare se la mia macchina è una vaporella ma visto che sei un meccanico e metti tappetini e portatarga alla renault dovresto sapere che la clio brucia quantità inustriali di olio in più con incrocio valvole centralina asse a camme scarico gruppo n senza catalizzatore e con 100.000 km non è certamente euro4... potresti metterla apposto tu oppure sai mettere solo portatarga e tappetini?

cazzo avete mangiato voi due?? 100 kili di yogurt andato a male???
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da boasi
              no sono qui x non lavoro
              Allora fai un cazzo tutto l'anno??
              Sei il mio idolo allora!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                pm

una volta ogni tanto si e comportato bene...cmq a meno che non gli hai gia fatto qualche favore e possibile che arrivi qualche richiesta...

piemontesi falsi cortesi.
                scusate se offendo qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da egro84
                  scusate per il mio sfogo ma quando vengo preso per il culo non mi piace per niente

NON t incazza!chi te lo fa fa!

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE

guarda ti dico la verita.
                    in un momento di confusione totale non sapendo piu cosa volevo o non volevo fare cio e in piena crisi d identita ho scoperto quello che realmente non voglio fare.
                    lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE

fatti dare due dritte come si fa......magari impari in fretta
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X