Belin Dario, mandami un po' via mail la foto che ti ha fatto bannare...
Mi porti una cisterna di benza? Quando rientri?
Rigŕ, buon appetito, tra poco esco che porto la piccola dal carrozziere ovi ci aspetta il perito...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Effettivamente sono fieri... Quanto costa da quelle parti, in media, un cerchio simile da 15" o comunque con il canalozzo rovesciato? Che canale ha?
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
ciao ale bhe penso che arrivato in italia (se non si ha fretta,quindi con spedione via nave 30 giorni) non dovrebbe superare i 450/500 euro.comprese tasse e trasporto.sicuramente s ei cerchi sono piu grossi conviene ancora di piu.
raqga...buon appe a tutti, a domani!
achi famme sapč x stasse!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ciao ale bhe penso che arrivato in italia (se non si ha fretta,quindi con spedione via nave 30 giorni) non dovrebbe superare i 450/500 euro.comprese tasse e trasporto.sicuramente s ei cerchi sono piu grossi conviene ancora di piu.
Beh č conveniente se si contano anche le tasse! Belin, l'Oriente com'č avanti!
Dai bello, ti lascio che il perito mi aspetta... A giorni ti mando una mail!
belin raga qua sono dei veri tamarri...ma almeno hanno piu gusto di certi elementi in italia...poi le sx200 sx300 r32 supra lancer subby ecc...sono esagerateverniciare da cima a fondo una car costa 500 euro...fate voi.poi si vedono trapianti di motori nissan su tutto quello che possibile...bmw mercedes ecc. anche su macchine di 20 anni fa!QUA LE LEGGI SONO PIU PERMISSIVE O NON CI SONO PROPRIO bhoo c e anche una versione della mini che non ho mai visto in italia,e esagerata molto piu larga e bassa con i cerchi a canale rovesciato.ed esce proprio cosi.
Commenta