annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
. . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
-
Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!
Originariamente inviato da AlefLOL 6 un grande!!!
ma niente fotine stasse?c siamo abituati bene sai !!!
non state al buio
accendete la lucee da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
"la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao AA ... mi manchi cugi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alef
Ho sempre sognato un kimono da cerimonia... ho anche una katana in casa...
cose che in un futuro comprerò...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Eh eh! Adoro il Giappone medievale!
Troppo affascinante la cultura giapponese...
Settimana prossima ordino l'haori da uomo...
@cinquino: le fotine arrivano..."[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
Commenta
-
Originariamente inviato da AlefEh eh! Adoro il Giappone medievale!
Settimana prossima ordino l'haori da uomo...
@cinquino: le fotine arrivano...
Comunque la cosa che ho preso oggi è cinese, però lo adoro lo stesso
Quando vengo a Zena prendo pure il vestitotonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da SabryinaGrande per tutto ma... tralascia l'ultima frase che tanto il Cinquì se ne va a letto...
Quando vengo a Zena prendo pure il vestito
Eh vabbè Sabryina... Gliela diamo la buona notte a 'sto ragazzo?!"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
Commenta
-
Originariamente inviato da AlefEh eh! Adoro il Giappone medievale!
Settimana prossima ordino l'haori da uomo...nn è meglio Caori x uomo !!!
@cinquino: le fotine arrivano...ottimo
non state al buio
"la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta
-
Originariamente inviato da SabryinaGrande per tutto ma... tralascia l'ultima frase che tanto il Cinquì se ne va a letto...
Quando vengo a Zena prendo pure il vestitoaltro vestito...
io a nanna c vado solo dopo che prendo in visione le fotine
l'armadio esplode e chiede pietànon state al buio
Commenta
-
Originariamente inviato da AlefEh vabbè Sabryina... Gliela diamo la buona notte a 'sto ragazzo?!gli concedo questo, è già tanto..
X Fede: l'armadio chiede pietà per la polvere che c'è, ovvero ci sono abiti troppo vecchi che non mi stan più=> leggi come "sono incicciolentita da matti"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryinavabbé... per LUI una e una sola foto ma non troppo osé...gli concedo questo, è già tanto..
X Fede: l'armadio chiede pietà per la polvere che c'è, ovvero ci sono abiti troppo vecchi che non mi stan più=> leggi come "sono incicciolentita da matti"
Assie x la foto ma una solo
bhe allora cn dedica !!!
x i vestiti t fò camminare così vedi come dimagrisci !
comincia la famina ...
non state al buio
Commenta
Commenta