annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Originariamente inviato da cinquino 98
    Assie x la foto ma una solo bhe allora cn dedica !!!

x i vestiti t fò camminare così vedi come dimagrisci !

comincia la famina ...
    80 porcoBIIIIIP di kg da smaltire... e nonostante oggi, non riesco a calare...

EDIT: forse 80 kg interi no, sennò sparisco...! ma da 80 kg passare a 60 kg di peso già mi andrebbe bene...
    Ultima modifica di Sabryina; 18-07-2006, 21:56.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Belin Caori... Troppo tempo che non ci pensavo a quella pubblicità!

Ecco le fotine per fare buone ninne!

E questo per finire...

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        80 porcoBIIIIIP di kg da smaltire... e nonostante oggi, non riesco a calare...

EDIT: forse 80 kg interi no, sennò sparisco...! ma da 80 kg passare a 60 kg di peso già mi andrebbe bene...
        k allora se sali sto fine c faccaimo una bella pedalata altro che minimoto !!!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

complimenti x le belle ehmm .. fig.... foto !!!
          non state al buio
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

meno male era una...!!!

X Fede: andiamo al maneggio dei cavalli su a Bargagliiiiiiii... sella americana.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              meno male era una...!!!

X Fede: andiamo al maneggio dei cavalli su a Bargagliiiiiiii... sella americana.
              io t butterei sulla inglese così fai un po d movimento in + e rassodi
              non state al buio

Commenta

complimenti x le belle ehmm .. fig.... foto !!!
                Merci!

Machissenefrega dei kg in più!
                Citando un film capolavoro quale "La casa dei 1000 corpi": <<Più la presa è tonda, più la spinta affonda!>>...
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

io t butterei sulla inglese così fai un po d movimento in + e rassodi
                  devo ricordarti come sono sfatta...? Mi sar&#242; fatta tutto il centro di Firenze avanti e indietro pi&#249; volte stamattina...

Commenta

Buonanotte gente...
                    Tornato da un'oretta da lavoro...domattina alle 8.00 si ricomincia...

Ah.... W LA FIGA!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da Alef
                      Merci!

Machissenefrega dei kg in più!
                      Citando un film capolavoro quale "La casa dei 1000 corpi": <<Più la presa è tonda, più la spinta affonda!>>...
                      esiste anche un limite... che ho ben oltrepassato...

ok che sono 1.72...

ma 80 kg no...

e pi&#249; o meno tutti i kg si son messi sul (non scherzo, chi mi ha visto conferma!)

Il problema &#232; che da altre parti sarei con la conformazione da "sovrappeso"... sul da obesa!

Commenta

Sto operando...
                      X