La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
7 cv di mappa su un'aspirato è un traguardo molto ottimistico .....
Secondo me F&F ha fatto male a molta gente, solo che li oltre all'estetica
c'era molta sostanza e non giravano con i cerchi da '14 e il motore originale .......
Io non ho avuto molti mezzi, ne soldi per fare un'auto tutta luci e resina da
10sec ... ho sempre cercato il top di gamma e lavorato di fino per tirar fuori
il massimo dall'originale nei limiti del possibile .....
C'è gente che parla ma credo che sono molto pochi quelli che sanno sfruttare
apieno le potenzialità del proprio mezzo di serie!!
leggi bene io infatti ho detto 7 scarsi... (cioè a banco) almeno cosi sia biscara che roncallo e altri hanno detto... cmq in ogni caso preferisco un 1.8 16 da fare di motore che un 1.2 come ho gia detto...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
gli lascio degli altri tipi di sgommate a queste, altro che f&f3
Commenta