annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
    si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da Weller
      .
      C'č gente che parla ma credo che sono molto pochi quelli che sanno sfruttare
      apieno le potenzialitŕ del proprio mezzo di serie!!

puoi dirlo forte
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da egro84
        io ti dico avevo la macchina soft tuning e tutti i giorni scendevo da casella per andare a lavorare a pegli... quindi autostrada dei giovi dal lunedi a domenca e sistematicamente beccavo qualche pirla che provava ad andare a stecca ma io col mio 1.2 di merda non riusciva a starmi dietro..... e non ho elaborato niente ne centrlina ne camme ne altro solo filtro a panello e scarico che invece di migliorare fa morire la macchina... tanto centralina ti prende 7 cavalli scarsi quindi sarei passato a 87 poi per prenderne altri 3 almeno levare catalizzatore e fare tutto dritto per cosa? farsi fottere il libretto dalla pula per una marmitta di merda??? dai o fai una elaborazione seria oppure lasci perdere
        Si ma se prima almeno potevi cercare di cavartela... magari non si accorgevano della tua ipotetica centralina e forse tralasciavano lo scarico... adesso se ti brincano gli sbirri ti ritirano secco il libretto!
        Aumento della carreggiata a dismisura dai! E poi ora di scarico non ne hai uno ma due!!
        Secondo me fare la car cosě esagerata da poter usare poi solo nei raduni non č furbissimo...(tra l'altro rischiando sempre durante il tragitto!). Un soft tuning invece ci sta tutto...

Io non avrei le palle per farlo, troppa ansia

...ah premetto che la tua car mi piace eh... forse per i miei gusti un pň poco lisssia, TEDDE forse mi capisce visti i gusti in comune

Commenta

Bella lě gente!

Quoto il discorso del SAGGISSIMO Weller... Ad ogni modo le cose esagerate nun me piacciono... Ho un chiodo 1.2 16Vulve anch'io che va in discesa e se sei a tavoletta (a volte manco cosě... )... Per ora posso permettermi questo, non mi inculano eccessivamente di assicurazione e bolle e con la benza alle stelle a volte mi spaventa pure la mia macchina...

Le macchine expo mi piacciono da guardare ma non spenderei mai i soldi per gli stessi lavori... Cosě come non li spenderei in meccanica sul mio 1.2! Alla fine poche cose, mirate (leggete assetto, cerchi e poca altra robina) e per ora il convento passa questo... Spero vengano tempi migliori per avere un'auto ignorante (a livello di meccanica, s'intende)...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

butto in mezzo un po' di topa, che mi sembra che si stia parlando un po' troppo di macchine!!!

GATTOBIGIO IN NAZIONALE

///M la migliore auto da non usare!

Commenta

Bravo Giiio, riportaci nel tema principale del topic... Tutti questi discorsi sulle macchine mi stufano!

Vogliamo la patata! Belin che sorche.... SMANGIARGLIELA TUTTAAAAA!!!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

GATTOBIGIO IN NAZIONALE

///M la migliore auto da non usare!

Commenta

• Buon Pomeriggio gente gaia... del "Culificio da Corsa"...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Ehilà!
                    Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Ragazzi un saluto veloce a domani .........

Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!

Commenta

Sto operando...
                      X