ET, J... e chi + ne ha + ne metta...
Visto che c'č il discorso, poco tempo fa avevo visto un 3d dove si spiegava bene cosa significano tutti i termini, non č che c'č qualcuno che sa indirizzarmi per aiutarmi a capire?!
Cioč se voglio un cerchio con il canale da cosa lo riconosco dalle sigle??
Ho capito che l'ET se negativo č una cosa positiva, mi pare, in quanto dividendo il cerchio a metŕ (vedendolo dall'alto) con un ET -35 ho uno spostamento in fuori di 35mm, č giusto??!??
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ieri giornata molto molto intensa, mille casini, e non trovo piů il cellulare da ieri mattina...bah...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta