"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Giorno zena... Stamattina in soprelevata ho sverniciato una 106 spoon... Chi sarŕ mai????
Drink Kimico 1 - 106 spoon 0
oddio se sverniciarmi vuol dire andare a cannone mentre ero a 60 che mi facevo i cazzi miei sei troppo un grande, nano, la prossima volta salutami balengo
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
oddio se sverniciarmi vuol dire andare a cannone mentre ero a 60 che mi facevo i cazzi miei sei troppo un grande, nano, la prossima volta salutami balengo
Ah perchč la 106 spoon č capace di raggiungere velocitŕ maggiori??????
Dai che scherzo!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta