... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
buongiorno zenesi!!!ke tempo del cavolo!!!oggi a scuola non sapevo mai se portare i bambini in giardino o no xke piovigginava sempre!!!
ps: si faccio linsegnante educatore... anke se alcuni si scandalizzeranno (vero giuse? )
cosa fai teeeee? ma li rovini quei poveri bambiniiiii gli fai venire gli incubi mode esorcista ON
porelli....
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta