VIENI A ESIBIRE IL TUO BOLIDE
Partecipa a una delle numerosissime competizioni tra le quali
estetica
interni
meccanica
spl
ascolto
estetica impianto
replica migliore
german style
japan style
rally style
e tante altre!!!
GIMKANA AL TES
All'interno della manifestazione Tuning Expo Show un'ampia area sarà dedicata alla Gimkana!
Un percorso disegnato per divertirsi e animare la giornata del raduno.
Alcuni giri del percorso saranno inclusi nel biglietto di iscrizione al TES, ma si potranno fare altri giri versando una piccola quota.
MISS MAGLIETTA BAGNATA E MISS MURETTO!
Durante la giornata si svolgerà il concorso di miss maglietta bagnata e le selezioni di Miss Muretto, vieni e vota la tua preferita!!
style, per la gyncana verrei pure io! peccato che sabato parta... sto via 3 mesi
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
ciao belli!come?
alef sabato se tutto ok ti chiamo e ci facciamo sto beato aperitivo!
Quando vuoi!
Buona serata a tutti!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
style, per la gyncana verrei pure io! peccato che sabato parta... sto via 3 mesi
3mesi.. come mai che fai?
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
piacere, Giuseppe lo pesce più me lo tocchi più mi cresce
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
animatore in un villaggio sul lago maggiore... pieno di crukki!
e di crukke in vacanza
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta