Qualcuno č mai andato a mangiare ad Avegno all' "Antica Osteria da Rasin"? Io ho prenotato per sabato.. vediamo un po' com'č!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
garage??e a che serve?
c'č gente qua dentro (weller) che ha rifatto la testa di un 5Turbo nella piazzetta della chiesa di un paese sperduto nei monti...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
i 17' per riempire i passaruota ....
Mmmm non so colore o modifiche?? Qui siamo tutti per il canale rovesciato!!
achi, a me il canale rovesciato non piace molto...
sono piů per i cerchi tradizionali!
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
senti ma dopo tanta fatica te ci vuoi arrivare ad abitare nella casa nuova, o preferisci cercar casa a Staglieno?
garage??e a che serve?
c'č gente qua dentro (weller) che ha rifatto la testa di un 5Turbo nella piazzetta della chiesa di un paese sperduto nei monti...
Dai non dire cosě ..... la testa l'ho fatta ad ovada e il motore nella piazzetta
della chiesa .....
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Commenta