"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!
Originariamente inviato da suki
ti ricordo che il giorno del tuo compleanno come risposta agli auguri hai detto che saresti passato qualche volta per offrire da bere
non mi mettere in mezzo, lo so che siete abituati a tamponare fra di voi...
Lo so non lo nego.. ma ahimè da quando sono in proprio non ho piu' il tempo di fiatare.. e quando ce l'ho di devo smembrare in 10k pezzi x seguire tutto..
Io tampono solo donzelle e dietro il mio paraurti è rinforzato contro ogni evenienza!
e poi non è che a furia di menarla con questi discorsi inizi a prendere il gusto del lesbo?
Originariamente inviato da DANCA
Lo so non lo nego.. ma ahimè da quando sono in proprio non ho piu' il tempo di fiatare.. e quando ce l'ho di devo smembrare in 10k pezzi x seguire tutto..
vorrà dire che offrirai da bere per 2 compleanni + per la nuova attività intrapresa...
Alien, son curiosa di leggere il tuo componimento...
Originariamente inviato da Alien
i ceci ciuchi ciccioni ciecati!
ciucciano?
eh?
non mi pare che si sia parlato di calcio...
stavo guardando studio sport ... il 98% di calcio, il 2% di motocross
Giorno carinissimi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Alien, son curiosa di leggere il tuo componimento...
Originariamente inviato da luke73
... posta posta ...
dannazione, è incompleta...
Originariamente inviato da Asto Delta
ciucciano?
Bravo!
però quelli lo fanno i baby ceci....e le ceche..emh.. i ceci femmina..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta