annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

ma voi due sempre a litigare.????
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• dannazione! odio MSN!!!

stavo scrivendo una poesia... intitolata

i ceci ciuchi ciccioni ciecati!

a voi va?

edit: è tornato ad andare.. che serivizo rapido e figoso...
      Ultima modifica di Alien; 05-09-2006, 14:00.
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da suki
        ti ricordo che il giorno del tuo compleanno come risposta agli auguri hai detto che saresti passato qualche volta per offrire da bere

non mi mettere in mezzo, lo so che siete abituati a tamponare fra di voi...
        Lo so non lo nego.. ma ahimè da quando sono in proprio non ho piu' il tempo di fiatare.. e quando ce l'ho di devo smembrare in 10k pezzi x seguire tutto..

Io tampono solo donzelle e dietro il mio paraurti è rinforzato contro ogni evenienza!

e poi non è che a furia di menarla con questi discorsi inizi a prendere il gusto del lesbo?

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          ma voi due sempre a litigare.????
          è un modo affettuoso di parlare Fran..

Commenta

Originariamente inviato da Alien
            dannazione! odio MSN!!!

stavo scrivendo una poesia... intitolata

a voi va?

edit: è tornato ad andare.. che serivizo rapido e figoso...
            buauhauauhuhauhauha
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
              Lo so non lo nego.. ma ahimè da quando sono in proprio non ho piu' il tempo di fiatare.. e quando ce l'ho di devo smembrare in 10k pezzi x seguire tutto..
              vorrà dire che offrirai da bere per 2 compleanni + per la nuova attività intrapresa...

Alien, son curiosa di leggere il tuo componimento...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

... posta posta ...

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  ciucciano?

eh?
                  non mi pare che si sia parlato di calcio...
                  stavo guardando studio sport ... il 98% di calcio, il 2% di motocross

Giorno carinissimi
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                    ... posta posta ...
                    dannazione, è incompleta...

Originariamente inviato da Asto Delta
                    ciucciano?
                    Bravo!
                    però quelli lo fanno i baby ceci....e le ceche..emh.. i ceci femmina..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

vorrà dire che offrirai da bere per 2 compleanni + per la nuova attività intrapresa...

Commenta

Sto operando...
                      X