annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da fran_74
    anche perche...... ha gia avuto il suo bel da fare con chi è passato prima di te.... solo che io ho sempre avuto auto intestate a me.....

aspe nn ho capito, siete fratelli?

hihihi sierra è vero, nn ti batte nessuno!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
      beh ... io non posso addossare a lui una responsabilita' che non vuole ... neanche di nascosto ... quindi vendo e ricompro ... e' l'unico modo ... mi dispace solo che sono costretto a scendere vertiginosamente di livello ... passare da una golf V a un 106 non e' proprio il massimo (scusa crack )
      si beh ma Crack è un paragone comunque fuoriluogo, visto che se potesse viaggerebbe solo sulla lamiera della sua 106...

Commenta

beh ... io non posso addossare a lui una responsabilita' che non vuole ... neanche di nascosto ... quindi vendo e ricompro ... e' l'unico modo ... mi dispace solo che sono costretto a scendere vertiginosamente di livello ... passare da una golf V a un 106 non e' proprio il massimo (scusa crack )
        ebbè ti capisco....aspetta un'anno e ti do la mia...ci metti sotto il 16v e vai come un missimilino e ti ritiro la Golfona

ho offerto 15000€ a Santo x comprargli l'Alfa...ma non ha accettato x ora forse perchè 5000€ glieli ho promessi, 5000€ ho detto che non glieli davo..e 5000€ glieli davo dopo 90giorni....ma il trapasso lo pagava metà lui e metà memole

Commenta

Originariamente inviato da smg2
          aspe nn ho capito, siete fratelli?

hihihi sierra è vero, nn ti batte nessuno!
          perche nn si vede???
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            si beh ma Crack è un paragone comunque fuoriluogo, visto che se potesse viaggerebbe solo sulla lamiera della sua 106...

hihihih e pure quella, lamata all'inverosimile tipo parquet per renderla ancora più sottile e leggera...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              ... ah perché ... già non lo fa? ...

Commenta

Stavo per spaccare la faccia al dottore
                Mi ricordavo che fosse arrogante ma non fino a questo punto ...

Vado a fare colazione va ...
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

infatti, capisco i motivi per cui lo fai.

Originariamente inviato da Sierra75

io sto messo peggio........è della moje
                  va beh, ma a te, di tuo, non è rimasto neanche il pisello

Originariamente inviato da fran_74
                  anche perche...... ha gia avuto il suo bel da fare con chi è passato prima di te.... solo che io ho sempre avuto auto intestate a me.....
                  infatti, io cmq sono il primo proprietario, poi c'è papà
                  in caso di un mio decesso cmq non ci saranno problemi
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                    ... ah perché ... già non lo fa? ...
                    c'è ancora il cruscotto da eliminare...

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      ebbè ti capisco....aspetta un'anno e ti do la mia...ci metti sotto il 16v e vai come un missimilino e ti ritiro la Golfona

ho offerto 15000€ a Santo x comprargli l'Alfa...ma non ha accettato x ora forse perchè 5000€ glieli ho promessi, 5000€ ho detto che non glieli davo..e 5000€ glieli davo dopo 90giorni....ma il trapasso lo pagava metà lui e metà memole

hihihiih mio padre ha fatto una roba simile per comprare la golf di mia cugina...
                      mio cugino ha proposto pagamento dilazionato in comode rate a scadenza 3 6 9 giorni, mio pAPà ha fatto una controproposta a pagamento 3 6 9 anni, mi sembra che le parti siano ancora un bel pò distanti hihihihi

azz fran nn me ne ero accorto, a parte che quando vi ho visti, son stato per poco sobrio quindi nn ho avuto molto tempo per accorgermene hihiih
                      Ultima modifica di smg2; 06-09-2006, 10:04.

Commenta

Sto operando...
                      X