annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da DANCA
    adesso ricordo.. il mio amico mecca.. con il suo 106 gruppo N (ma quella piu' vecchia di quella di crack..) x correre compresi gomme e assistenza mi pare mi avesse chiesto 2k euro..

non son pochi.. ma nemmeno una cifra spropositata se si trova qualche sponsor..

il punto son proprio gli sponsor...

vado a prendere il pane, a dopo
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      eh dipende cosa vuole farci
      hai ragione anche tu..

Ma le gare in salita visto che la sua non pesa un cazz non le puo' fare?

Commenta

Originariamente inviato da smg2
        il punto son proprio gli sponsor...

vado a prendere il pane, a dopo
        Anche io voglio pane specialmente se appena uscito dal forno... Ho famissima...
        VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

nono....troppo costose le gare ufficiali e poi non ho esperienza ed è tardino x farsela....bisogna tirare fuori la paglia a 19/20 anni se vuoi fare bene.

la farei da track day...al max qualche sprint in salita o slalom (fuori categoria non ti guardano che hai tanto non vai a punti)...ma niente di ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da crackman
            nono....troppo costose le gare ufficiali e poi non ho esperienza ed è tardino x farsela....bisogna tirare fuori la paglia a 19/20 anni se vuoi fare bene.

la farei da track day...al max qualche sprint in salita o slalom (fuori categoria non ti guardano che hai tanto non vai a punti)...ma niente di ufficiale
            capito!

Commenta

FA CALDOOOOOOOOOOOOOOO

Non se pò sta qui davanti al pc e sudare come un camello
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
                Anche io voglio pane specialmente se appena uscito dal forno... Ho famissima...

io il pane invece lo mangio una volta al mese...
                se nn avesse rotto le balle mia nonna, nn mi sarei mai mosso, e tra l'altro, per due persone, mi ha fatto prendere 1 kg di pane!
                se tutti quelli che vengon qua a mangiare avessero quella media di consumazione, a quest'ora sarei già fallito
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  FA CALDOOOOOOOOOOOOOOO

Non se pò sta qui davanti al pc e sudare come un camello

Sono troppo teneri.... Puzzano ... Ma sono bellissimi...!!!

VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

A me fan schifo i cammelli

Ci sono salito una volta e m'è bastato
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      A me fan schifo i cammelli

Ci sono salito una volta e m'è bastato

pure a me nn attirano troppo...

hhihih hai fatto il beduino?

Commenta

Sto operando...
                      X