annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da Dinonet
    buongiornoooooooooo ... a parte il traffico ( soprattutto a scendere dal letto ) ... pensavo fosse piu' traumatico il rientro ... invece ... liscio liscio ... come se non me ne fossi mai andato ... ( )

vado a fare colazione va' ...
    perchè noi informatici siamo troppo avanti

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      Ieri "casualmente" ho incontrato sto post:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=521
      ...m'è tornata la fissa...
      un'amico quì...vende la sua...ma è il modello prima della A3....il 1.8 benzina...se lo vuoi te lo porti via compreso di portasci e gomme da neve....a 4000€ trattabili. è un prezzone e lo stato è ottimo ho anche le foto

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        perchè noi informatici siamo troppo avanti
        ... o forse perchè per lui essere in vacanza o essere a lavoro è la stessa cosa, dato che non fa mai un ghez... ...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

buongiorno ragazzi..
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            ... o forse perchè per lui essere in vacanza o essere a lavoro è la stessa cosa, dato che non fa mai un ghez... ...
            Dino, il nostro lavoro non è compreso dalla maggior parte della gente...

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
              BuonGiorNooooooooooooo Fanciulli e Fanciulle!! Ritorno alla normalità! oggi giornata solo Studio!!!
              Ciao! Bentornata!!

Originariamente inviato da suki
              ma spettacolo, di quel posto mi han parlato tutti bene... ci volliu andare pure iooooooo ... è estivo o è aperto tutto l'anno?
              Sisi.. merita almeno una visitina.. è abbastanza particolare..
              cmq credo sia aperto tutto l'anno..anche perchè è al chiuso..

Originariamente inviato da Dinonet
              buongiornoooooooooo ... a parte il traffico ( soprattutto a scendere dal letto ) ... pensavo fosse piu' traumatico il rientro ... invece ... liscio liscio ... come se non me ne fossi mai andato ... ( )

vado a fare colazione va' ...
              Direi che sono soddisfazioni...

Originariamente inviato da crackman
              un'amico quì...vende la sua...ma è il modello prima della A3....il 1.8 benzina...se lo vuoi te lo porti via compreso di portasci e gomme da neve....a 4000€ trattabili. è un prezzone e lo stato è ottimo ho anche le foto
              eh.. ma è il modello prima...
              Non che mi dispiaccia ma.. è quella nuova che m'ha preso di più.. poi bianca... :sbav: ...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene! mejo che non ci penso più..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

gia.....visto che premiamo tasti pensano tutti che non facciamo un cazzo

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  Sisi.. merita almeno una visitina.. è abbastanza particolare..
                  cmq credo sia aperto tutto l'anno..anche perchè è al chiuso..
                  eh... bene ... allora organizziamoci ...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

hiihihhi io per la mia antipatia per i pc, nn posso che mettermi in quella maggioranza...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      hiihihhi io per la mia antipatia per i pc, nn posso che mettermi in quella maggioranza...

ti seguo , bocca di rosa
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X