annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
    emmmmmmmm giro la ruota gioco il jolly e compro una vocale?
    è uscita la gatta nera

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    sonnoooooooooooooo

uff... da oggi inizia la dieta... pesantezza
    ciao Ste
    mbè se la fai come l'altra volta

pure io devo mettermi un pò in regola, sto WE ho messo su 2kg
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      sonnoooooooooooooo

uff... da oggi inizia la dieta... pesantezza
      aò ste ... però quando torno a Roma ... dieta o non dieta si deve andare in fraschetta!!!

Come due kg anna?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        è uscita la gatta nera
        yuppieeeeeeeeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          ciao Ste
          mbè se la fai come l'altra volta

pure io devo mettermi un pò in regola, sto WE ho messo su 2kg
          eh lo so ma sta botta tocca farla seriamente altrimenti è un cazzo e tutt'uno! e oggi già hanno portato i dolci a lavoro...

che cazz te sei magnata ?!?! un bove?!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          aò ste ... però quando torno a Roma ... dieta o non dieta si deve andare in fraschetta!!!

Come due kg anna?
          Faremo sto sforzo Certo... tanto prima che torni tu... sicuramente sarà nel 2007!

rega... ma voi quest'anno andate al motorshow?
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

@Danca ... quello letto era il primo (esco a fare due passi) ... poi ho da leggere ancora il secondo (e' una vita che ti aspetto) ... il terzo ancora nu ... ... spero di trovarlo in qualche libreria nei paraggi almeno in settimana li leggo entrambi

alla fine questa trasferta forzata e improvvisa sta rivelando alcuni lati positivi ... ho ricevuto il dono del tempo ... nella vita di tutti i giorni non riesco mai a ritagliarmi tempo per leggere ... troppe distrazioni ... anche quando non ho nulla da fare impiego il tempo in altro ...
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

tutto ok Asto !
              Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
              that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
              It's the first time to meet somebody like you
              in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                tutto ok Asto !
                Ottimo
                Come va l'uni?

Da:
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                  @Danca ... quello letto era il primo (esco a fare due passi) ... poi ho da leggere ancora il secondo (e' una vita che ti aspetto) ... il terzo ancora nu ... ... spero di trovarlo in qualche libreria nei paraggi almeno in settimana li leggo entrambi

alla fine questa trasferta forzata e improvvisa sta rivelando alcuni lati positivi ... ho ricevuto il dono del tempo ... nella vita di tutti i giorni non riesco mai a ritagliarmi tempo per leggere ... troppe distrazioni ... anche quando non ho nulla da fare impiego il tempo in altro ...
                  capito! il primo lo reputo veramente stupendo e molto "genuino".. nel senso che mipiacciono i racconti di vita quotidiana e reale..

come ti consiglio quello di baldini x' me lo sono letto in una sera sola..

gl'altri sono piu' romanzati e onestamente nn mi han fatto impazzire..

se hai tempo leggi.. per me è il modo migliore x rilassarmi..

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ottimo
                    Come va l'uni?

Da:

Si procede si procede.... e tu con l'univ??
                    Ps..mi sa che nei primi mesi del 2007 arriverà a casa una Fiesta o un'altra clio che verrà a sostituire l'attuale....rigorosamente Biposto
                    Questa è una foto che ho scattato venerdi sera...Io e le mie ex-compa delle superiori...ehhehe

Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                      Si procede si procede.... e tu con l'univ??
                      Ps..mi sa che nei primi mesi del 2007 arriverà a casa una Fiesta o un'altra clio che verrà a sostituire l'attuale....rigorosamente Biposto
                      Questa è una foto che ho scattato venerdi sera...Io e le mie ex-compa delle superiori...ehhehe

[qimg]http://img240.imageshack.us/img240/6614/223rc8.th.jpg[/qimg]
                      Eheheheheh l'uni va bene grazie

bella compagnia

Ragazzi sempre detto che ducati ... è ducati

Commenta

Sto operando...
                      X