annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    io Nord per la tratta CO - MI per lo più... poi Trenitalia... devo dire che per quanti casini facciano sulle linee FNM non c'è minimo paragone coi casini che fanno le Ferrovie dello Stato
    anche su tratte brevi è un delirio

il positivo è che scioperano molto meno...
    verissimo, scioperi pochi, ma disservizi allucinanti...

ma han cambiato i tipi dell892? chi sono sti vecchi?

buahah asto quelli corron nudi nel circuito hihhihi
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      peccato per la macchina cabrio

cabrio? dov'e'?

x' c'e' una macchina cabrio nella foto?

ahhhhhhhh sotto li!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        ma che 2 @@ che siete!

parliamo di gnocca e risolviamo tutto!

[qimg]http://img180.imageshack.us/img180/7470/33kp.png[/qimg]
        vai danca!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        peccato per la macchina cabrio

macchina? ah c'è anche una macchina...

buahhahaah l'ha vista solo asto gay
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          buahahahaha verissimo ricordati questa giornata...

anna ci vuole imbavagliare, dobbiam rivoluzionare! libertè, egalitè, fraternitè hihihih
          mi sto salvando tutti i post

Sommossa popolare rulez
          Ribelliamoci al potere
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            giuro...non avevo visto la macchina mi sembrava un tavolo molto lucido
            ecco appunto!

vai danca!

------

Commenta

siete tu e gli altri fenomeni che travisano le mie parole, anche quando non c'è proprio niente da travisare....

mò comincio a fare post idioti come i loro e scrivo "quel tedesco mangiacrauti che non capisce un kazzo di guida" e magari la smettono di rompere le palle...

oltretutto come hai potuto ben vedere, il signor coda di paglia ha quotato te dicendo "ma và che io l'avevo già finita"...e questo la dice MOLTO lunga su chi rompe i coglioni a chi

ma vabbè..

cmq non ce l'ho con te luca...è che sto forum è popolato da idioti..

EDIT: senza contare che ho sempre elogiato il Kaiser e mi sento accusare dicendomi "eh ma stai rosicando" di COSA? boh...poi uno non s'encazza..
              aò, ma con chi cazzo ce l'hai?

Commenta

giuro...non avevo visto la macchina mi sembrava un tavolo molto lucido
                Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                cabrio? dov'e'?

x' c'e' una macchina cabrio nella foto?

ahhhhhhhh sotto li!

poVVVci

povero Asto... è che lui è casto pureo ed innocente
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  poVVVci

povero Asto... è che lui è casto pureo ed innocente
                  non so se siam noi ad esser assatanato (probabile) o lui che è pureo buahahahaha giallo simpson

Commenta

non so se siam noi ad esser assatanato (probabile) o lui che è pureo buahahahaha giallo simpson
                    ups
                    comunque voi siete assatanati

ragazzi mi sa che Staffa si è impossessato del corpo di mio papà

stava dando da mangiare ai gatti e rientrando fa:

madò avevano fame... si sono accaniti sulla la ciotola anzi per meglio dire... AGGATTITI...

e io:
                    Ultima modifica di suki; 23-10-2006, 13:14.
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      aò, ma con chi cazzo ce l'hai?
                      con il mondo e non me fà incazzà pure te che sennò te rigo la GTI mentre ancora te la stanno a montà
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X