annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Dai dai che manca poco a spegnerlo!!!

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/1084/neighbor20helping20handli5.jpg[/qimg]

Ma looool...

Le orecchie...?!
    Eh? cosa hai detto?!

Per Natale regaliamo ad Euge un kit di interfono per andare in autostrada

Questo è un video che posso postare... http://www.r32italia.it/Download/Wig...utostarter.zip
    Ultima modifica di Riwa; 05-11-2006, 23:15.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Ma looool...

Le orecchie...?!
      Eh? cosa hai detto?!

Per Natale regaliamo ad Euge un kit di interfono per andare in autostrada
      MUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA

Questo è un video che posso postare... http://www.r32italia.it/Download/Wig...utostarter.zip
      Mi dice errore del server

Imbarazzante cmq

edit: ma l'alan alla fine ha vito contro l'impianto bose?
      Ultima modifica di Asto Delta; 05-11-2006, 23:13.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

MUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA

Mi dice errore del server

Imbarazzante cmq

edit: ma l'alan alla fine ha vito contro l'impianto bose?
        Sistemato il link!
        Si ha poi vinto

io vado... notte!

Commenta

Sistemato il link!
          Si ha poi vinto

io vado... notte!
          ah ok

notte

edit: vado a vedè dr. house a dopo
          Ultima modifica di Asto Delta; 05-11-2006, 23:22.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

giorno
            Sierra il ricordo

Commenta

Io non riesco a scaricarlo..

-.-.-

ma buongiorno!!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                Io non riesco a scaricarlo..

-.-.-

ma buongiorno!!
                ... io sì ...

... 'giorno ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... io sì ...

... 'giorno ...
                  si.. ce l'ho fatta pure io ora..

-.-.-

RagaSSi.. che differenze ci sono (a parte il s.o. ovviamente) tra un dominio con winzozz e uno con linux?
                  qual è il migliore?
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

'giorno

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    si.. ce l'ho fatta pure io ora..

-.-.-

RagaSSi.. che differenze ci sono (a parte il s.o. ovviamente) tra un dominio con winzozz e uno con linux?
                    qual è il migliore?
                    Meglio linux.
                    A te come gestione non cambia nulla.
                    Ma se in futuro volessi fare qualcosa che richiede modifiche ai permessi o installazione di portali o gallerie o qualsiasi cosa un pò carina, con linux è tutto più easy

Commenta

'giorno

Meglio linux.
                      A te come gestione non cambia nulla.
                      Ma se in futuro volessi fare qualcosa che richiede modifiche ai permessi o installazione di portali o gallerie o qualsiasi cosa un pò carina, con linux è tutto più easy
                      gud!

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X