annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

bella dino freddo li a Parma ?

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
    la differenza sostanziale riguarda i linguaggi supportati ... a seconda del linguaggio che intendi usare per sviluppare il tuo sito scegli il server piu' adatto ...

-esempio, su linux (aruba) hai i seguenti linguaggi:

....................

l'accoppiata migliore tecnologicamente sarebbe linux+MySQL ma teoricamente funziona tutto anche con Windows+MySQL ...
    le applicazioni fatte per sfruttare MySQL ... al 90% non funzionano su MSSQL Server ...

appena rinnovato il mio dominio
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

la differenza sostanziale riguarda i linguaggi supportati ... a seconda del linguaggio che intendi usare per sviluppare il tuo sito scegli il server piu' adatto ...

[cut blablabla]

l'accoppiata migliore tecnologicamente sarebbe linux+MySQL ma teoricamente funziona tutto anche con Windows+MySQL ...
      le applicazioni fatte per sfruttare MySQL ... al 90% non funzionano su MSSQL Server ...

TEORICAMENTE... Jaws non fungeva per esempio
      Meglio linux

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      E DE CHE VOI PARLà???

quì a capodanno vanno sempre tutti via.....chi da una parte chi dall'altra in zona ci rimane poco o nessuno.....io vado sempre giù perchè quì infatti non rimane quasi nessuno
      Infatti sono 3 anni che non vado via a capodanno!!

Commenta

eh ma se decidete di andare via ancora prima di PROVARE ad organizzare ... non si fara' mai nulla ....
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ragazzi ... parliamo di capodanno ???
          di tu stai su a varese o a roma?
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            di tu stai su a varese o a roma?
            sinceramente ... sono un po in difficolta' ... mi piacerebbe passare capodanno con TUTTI i miei amici ... ma ovviamente non posso ...

RdO fara' qualcosa come al solito ... Penso ...
            Inge penso che quest'anno organizzi qualcosa ...
            Ntv mi piacerebbe ...
            Anna prende in considerazione anche amici suoi di milano ...

Sinceramente non so cosa fare ancora ...

tu che piani hai ??? se vuoi rispondi anche in PVT ... come preferisci ...
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

-esempio, su linux (aruba) hai i seguenti linguaggi:

PHP 4 o superiore
              PERL 5.6.1 o superiore
              GDlib
              Imagemagick

-Mentre su hosting Windows ( sempre aruba) hai i seguenti:

Supp. Microsoft .NET Framework
              Supp. Visual Studio .NET
              PHP 4 o superiore
              PERL 5.6.1 o superiore
              ASP 3.0
              ASP .NET 2.0
              ADO .NET
              XML 4
              WAP

Come puoi notare dall'elenco l'hosting windows e' molto piu' versatile inquanto supporta piu' linguaggi.

personalmente non amo IIS di Win come non mi piace lo stesso Win ... e non avendo bisogno di tecnologie di programmazione MS sono andato su un hosting Linux ... poi ovviamente trai le tue conclusioni il prezzo e' lo stesso

la cosa a cui devi stare attento e' il database. tutti i portali, motori blog, gallerie fotografiche preconfezionate che trovi in giro per internet sono in php e si appoggiano su database MySQL ...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook!

grazie per il parere!

eh ma se decidete di andare via ancora prima di PROVARE ad organizzare ... non si fara' mai nulla ....
              Dunque, io è sicuro che non vado via.. però non so se ci sono..
              stanno organizzando qualcosa i miei, e se organizzano mi tocca passarlo con loro..
              altrimenti sono free..

-.-.-

vado a pappa...

buon appe a tutti!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

sinceramente ... sono un po in difficolta' ... mi piacerebbe passare capodanno con TUTTI i miei amici ... ma ovviamente non posso ...

Ntv mi piacerebbe ...

Stessa situation...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Stessa situation...
                  eh ma se decidessimo di provare ad organizzare ... le cose cambiano ...

decidiamo che ci stiamo ... troviano location, mood ... e cominciamo a segnare chi c'e' e chi non c'e' ... tipo crack mi pare di capire che se si organizza resta a varese ...

Commenta

eh ma se decidessimo di provare ad organizzare ... le cose cambiano ...

decidiamo che ci stiamo ... troviano location, mood ... e cominciamo a segnare chi c'e' e chi non c'e' ... tipo crack mi pare di capire che se si organizza resta a varese ...
                    Io sono in balia totale degli eventi... ergo: fuori le idee per il capodanno 2006!!
                    Spendendo poco che devo pagare il GTI

Commenta

Ntv mi piacerebbe ...

tu che piani hai ??? se vuoi rispondi anche in PVT ... come preferisci ...
                      io ancora niente..
                      stavo sondando il terreno
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X