annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

io sto sugli stessi km con la golf, consumi di circa 11 o 12 km a litro e non mi rimborsa nessuno
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      dilettante
      UFF... manco te vojo chiede quanto state te e Fran non arrivo di certo

quanti km fate al giorno tra casa - ufficio - casa ?

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      io sto sugli stessi km con la golf, consumi di circa 11 o 12 km a litro e non mi rimborsa nessuno
      perchè se lavori fuori sede, non ti danno il rimborso km?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io per i cavoli miei faccio circa 250km a settimana e non pago un € di benza il 90% delle volte
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          ecco mejo abbassa il consumo intorno ai 11/12 km/l visto che sto sempre a ciavatta

mmm su per giù 4500 euri

porca eva che pezza! che fortuna che mi rimborsano... ma non ovviamente tutti quelli che faccio
          a 12 al litro sono circa 4600

ovviamente no

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io per i cavoli miei faccio circa 250km a settimana e non pago un € di benza il 90% delle volte
          eh ... anche io quando studiavo facevo benza dal benzinaio MAMMA
          Ultima modifica di Dinonet; 08-11-2006, 15:57.
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

scusa... ma te si può dire che dormi sopra all'uni

come fai a fare 250km a settimana!? ndo cazzi vai? pe campi!?

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            a 12 al litro sono circa 4600

ovviamente no
            si si mi sono tenuto un pò strettino se veramente la polo mi fa 12km/l è na bella botta!

azz... pensavo di si
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

personalmente sono sui 120 km al giorno... ed il venerdì faccio 2 volte roma-casa per andare al deca, se non rimango...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

... e per fortuna dato che la FuJetta è diesel ...

... ASTO ... chiudi va ...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=178681
                Ultima modifica di luke73; 08-11-2006, 16:01.

Commenta

io faccio 32 km al gg di casa - lavoro
                  piu i finesettimana a varese e in giro sono circa 35000 km l anno
                  non rimborsa nessuno ma almeno la mia fa i 22 con un litro!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    personalmente sono sui 120 km al giorno... ed il venerdì faccio 2 volte roma-casa per andare al deca, se non rimango...
                    beh... ci siamo quasi... io sto sui 100km al giorno

infatti il venerdi per voi sono cose da pazzi!! io vado direttamente da lavoro al deca... se no farei troppo strada in +

quello che mi frega a me... è fare tutti i sabati ostia - tiburtina per il jail (che sono quasi 100km a serata) e poi allo stadio (altri 100km pari pari)

Commenta

beh... ci siamo quasi... io sto sui 100km al giorno

infatti il venerdi per voi sono cose da pazzi!! io vado direttamente da lavoro al deca... se no farei troppo strada in +

quello che mi frega a me... è fare tutti i sabati ostia - tiburtina per il jail (che sono quasi 100km a serata) e poi allo stadio (altri 100km pari pari)
                      eh beh... la "sfiga" di abitare fuori roma e di avere amici dentro roma...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X